arrirw lerervotya'. eh
Hey!
EhY!
:d
Originariamente Scritto da Vir! EhY! oh porca di quella maremma grossetana, ma che ho scritto. uyfffffffffffffffffffff volevo dire: come va? (forse non iricordi mika kpiu?)
Originariamente Scritto da Jaki oh porca di quella maremma grossetana, ma che ho scritto. uyfffffffffffffffffffff volevo dire: come va? (forse non iricordi mika kpiu?) effettivamente con un altro motore di ricerca ho trovato che in lingua jakyttiana significa proprio "come va?" .. google non è abbastanza efficiente! Va bene dalla tarda serata di ieri , grazie. E tu?
Originariamente Scritto da Vir! effettivamente con un altro motore di ricerca ho trovato che in lingua jakyttiana significa proprio "come va?" .. google non è abbastanza efficiente! Va bene dalla tarda serata di ieri , grazie. E tu? ehmm... io saltello qua e altrove sto diventando dislessico disgrafico dis... dj? passera'. (meglio senza accento ma ... si fa quel che si puo')
Ma che stiat dncendo?
chella dicurdu sti?
mi sa che oggi la tastiera aveva ingoiato un lipogramma non si spiegherebbe diversamente.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum