Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    03 Aug 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito olimpiada taroccata la cerimonia.

    Parti dello show non erano in diretta tv. La voce della bimba cinese? Non era la sua
    PECHINO
    Alcune parti della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Pechino di venerdì scorso, tra le quali gli spettacolari fuochi d’artificio, potrebbero non essere andate in diretta tv. Lo ha ammesso nel corso di una conferenza stampa Wang Wei, vicepresidente del Bocog, il Comitato organizzatore dei Giochi. «Alcune immagini sono state prodotte prima della cerimonia d’apertura e girate alle tv per garantire la qualità della trasmissione in caso di visibilità non perfetta - ha detto Wei -. Penso comunque che siano andate in onda immagini genuine, anche se potrebbero state usate anche alcune di quelle registrate».
    Oltre alla mancata diretta è stato scoperto un altro "trucco". Chi non si ricorda il canto soave della bimba cinese. Carina e con i codini, ha commosso tutta la Cina ma la voce non era la sua. Lin Miaoke, 9 anni, ha cantato «come un pesce» alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. La voce - angelica - era di Yang Peiyi, due anni di meno. Ma la sua bocca sdentata preoccupava troppo le autorità cinesi. Che «nell’interesse della nazione» hanno usato la sua voce ma davanti al microfono -e alle telecamere - hanno mandato Lin Miaoke. Forse meno intonata, ma sicuramente - almeno per le autorità - più carina. A cantare l’inno della Repubblica popolare per miliardi di telespettatori, dietro le quinte, invece è stata proprio Yang Peiyi. E alla fine, riporta l’edizione online del Times, gli organizzatori hanno dovuto ammettere il trucco. Chen Qigang, direttore musicale della cerimonia d’apertura, ha dichiarato: «La piccola Yang Peiyi non è stata scelta per il suo aspetto, lo abbiamo fatto nell’interesse della nazione».
    Dichiarazioni che hanno fatto infuriare centinaia di persone, che si sono scatenate su internet. Una - riporta il Times - ha scritto: «Che cosa vuol dire che erano preoccupati per l’immagine? È ridicolo. Le bambine di sette anni sono tutte dei piccoli angeli». Quello dell’esecuzione dell’inno nazionale, peraltro, non è stato l’unico evento dell’inaugurazione ritoccato: Gao Xiaolong, a capo della squadra degli effetti speciali, ha dichiarato che i fuochi d’artificio iniziali trasmessi dalla televisione sono stati realizzati al computer, perché era impossibile filmare quelli realmente esplosi. Per realizzare la sequenza di 55 secondi è stato necessario quasi un anno.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Aug 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    185
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NDS Viterbo Visualizza Messaggio
    Parti dello show non erano in diretta tv. La voce della bimba cinese? Non era la sua
    PECHINO
    Alcune parti della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Pechino di venerdì scorso, tra le quali gli spettacolari fuochi d’artificio, potrebbero non essere andate in diretta tv. Lo ha ammesso nel corso di una conferenza stampa Wang Wei, vicepresidente del Bocog, il Comitato organizzatore dei Giochi. «Alcune immagini sono state prodotte prima della cerimonia d’apertura e girate alle tv per garantire la qualità della trasmissione in caso di visibilità non perfetta - ha detto Wei -. Penso comunque che siano andate in onda immagini genuine, anche se potrebbero state usate anche alcune di quelle registrate».
    Oltre alla mancata diretta è stato scoperto un altro "trucco". Chi non si ricorda il canto soave della bimba cinese. Carina e con i codini, ha commosso tutta la Cina ma la voce non era la sua. Lin Miaoke, 9 anni, ha cantato «come un pesce» alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. La voce - angelica - era di Yang Peiyi, due anni di meno. Ma la sua bocca sdentata preoccupava troppo le autorità cinesi. Che «nell’interesse della nazione» hanno usato la sua voce ma davanti al microfono -e alle telecamere - hanno mandato Lin Miaoke. Forse meno intonata, ma sicuramente - almeno per le autorità - più carina. A cantare l’inno della Repubblica popolare per miliardi di telespettatori, dietro le quinte, invece è stata proprio Yang Peiyi. E alla fine, riporta l’edizione online del Times, gli organizzatori hanno dovuto ammettere il trucco. Chen Qigang, direttore musicale della cerimonia d’apertura, ha dichiarato: «La piccola Yang Peiyi non è stata scelta per il suo aspetto, lo abbiamo fatto nell’interesse della nazione».
    Dichiarazioni che hanno fatto infuriare centinaia di persone, che si sono scatenate su internet. Una - riporta il Times - ha scritto: «Che cosa vuol dire che erano preoccupati per l’immagine? È ridicolo. Le bambine di sette anni sono tutte dei piccoli angeli». Quello dell’esecuzione dell’inno nazionale, peraltro, non è stato l’unico evento dell’inaugurazione ritoccato: Gao Xiaolong, a capo della squadra degli effetti speciali, ha dichiarato che i fuochi d’artificio iniziali trasmessi dalla televisione sono stati realizzati al computer, perché era impossibile filmare quelli realmente esplosi. Per realizzare la sequenza di 55 secondi è stato necessario quasi un anno.
    dalla cina c'e' da aspetta<rsele certe cose ,ma usare una povera bambina.
    mah!

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W le Olimpiadi !

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I cinesi dovrebbero prendere spunto da noi dove non si usa il playback, la bellezza fisica viene messa in secondo piano rispetto al talento, dove le televisioni non taroccano nulla e dove non vengono sfruttati i bambini!!!

  5. #5
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Addestrare meglio la bambina che non sa muovere le labbra a tempo

  6. #6
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Incredibile...i cinesi non sanno più "taroccare"

  7. #7
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Albert Speer aiutaci tu, san Goebbels ora pro nobis

    Citazione Originariamente Scritto da NDS Viterbo Visualizza Messaggio
    Parti dello show non erano in diretta tv. La voce della bimba cinese? Non era la sua
    PECHINO
    Alcune parti della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Pechino di venerdì scorso, tra le quali gli spettacolari fuochi d’artificio, potrebbero non essere andate in diretta tv. Lo ha ammesso nel corso di una conferenza stampa Wang Wei, vicepresidente del Bocog, il Comitato organizzatore dei Giochi. «Alcune immagini sono state prodotte prima della cerimonia d’apertura e girate alle tv per garantire la qualità della trasmissione in caso di visibilità non perfetta - ha detto Wei -. Penso comunque che siano andate in onda immagini genuine, anche se potrebbero state usate anche alcune di quelle registrate».
    Oltre alla mancata diretta è stato scoperto un altro "trucco". Chi non si ricorda il canto soave della bimba cinese. Carina e con i codini, ha commosso tutta la Cina ma la voce non era la sua. Lin Miaoke, 9 anni, ha cantato «come un pesce» alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi. La voce - angelica - era di Yang Peiyi, due anni di meno. Ma la sua bocca sdentata preoccupava troppo le autorità cinesi. Che «nell’interesse della nazione» hanno usato la sua voce ma davanti al microfono -e alle telecamere - hanno mandato Lin Miaoke. Forse meno intonata, ma sicuramente - almeno per le autorità - più carina. A cantare l’inno della Repubblica popolare per miliardi di telespettatori, dietro le quinte, invece è stata proprio Yang Peiyi. E alla fine, riporta l’edizione online del Times, gli organizzatori hanno dovuto ammettere il trucco. Chen Qigang, direttore musicale della cerimonia d’apertura, ha dichiarato: «La piccola Yang Peiyi non è stata scelta per il suo aspetto, lo abbiamo fatto nell’interesse della nazione».
    Dichiarazioni che hanno fatto infuriare centinaia di persone, che si sono scatenate su internet. Una - riporta il Times - ha scritto: «Che cosa vuol dire che erano preoccupati per l’immagine? È ridicolo. Le bambine di sette anni sono tutte dei piccoli angeli». Quello dell’esecuzione dell’inno nazionale, peraltro, non è stato l’unico evento dell’inaugurazione ritoccato: Gao Xiaolong, a capo della squadra degli effetti speciali, ha dichiarato che i fuochi d’artificio iniziali trasmessi dalla televisione sono stati realizzati al computer, perché era impossibile filmare quelli realmente esplosi. Per realizzare la sequenza di 55 secondi è stato necessario quasi un anno.
    Terribile! Scandaloso! Indicibile! Un pianeta ingannato! Dei fuochi falsificati! Ariel Irving farà un dossier! I fuochi non erano sei milioni! E vogliamo parlare di quelli a gas? Cinesi sterminazionisti d'artificio! E la bambina? Vogliamo parlare dello sfruttamento della bambina!? L'hanno portata lì contro la sua volontà, le hanno incollato le scarpine al suolo col vinavil! L'hanno stuprata! Torturata! Mangiata! E non in quest'ordine! Il sangue ovunque! I primogeniti! LE CAVALLETTE!!! SI APRE, SI APRE IL MARE!!!! E TUTTI GLI EGIZIANI, SBROOOOM!!!


  8. #8
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    I cinesi dovrebbero prendere spunto da noi dove non si usa il playback, la bellezza fisica viene messa in secondo piano rispetto al talento, dove le televisioni non taroccano nulla e dove non vengono sfruttati i bambini!!!
    giustizzimo.

  9. #9
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silarus Visualizza Messaggio
    Incredibile...i cinesi non sanno più "taroccare"


    bella questa!

  10. #10
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma l'autorevole fonte di questa notizzzzzzzia?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. l'immigrazione taroccata da risorsa
    Di DonCamillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 16:02
  2. Trimestrale Taroccata!
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 23:40
  3. Lega Nord... taroccata!
    Di ausone nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-02, 20:26
  4. Lega Nord ...taroccata !
    Di ausone nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 20:12
  5. Lega Nord... taroccata !
    Di ausone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito