Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    tu stai dicendo che i russi sono degli inetti
    Nah

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    lui cita sempre le fonti da cui prende le informazioni, e in massima parte sono tutte cose verificate o verificabili.
    Io stavo parlando dei suoi giudizi sulla presunta inettitudine militare americana contrapposta al genio e sregolatezza russo. Una cosa ridicola, che tradisce i preconcetti del giornalista, tutt'altro che persona seria o oggettiva.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Io stavo parlando dei suoi giudizi sulla presunta inettitudine militare americana contrapposta al genio e sregolatezza russo. Una cosa ridicola, che tradisce i preconcetti del giornalista, tutt'altro che persona seria o oggettiva.
    Gli americani non brillano certo per abilita' o strategia, non l'hanno mai fatto, neanche nella II guerra mondiale. Hanno solo un gigantesco apparato militare che gli garantisce una formidabile supremazia materiale.
    Coi proiettili inesplosi americani (il 7 per mille del totale) in Vietnam, i Viet Cong gliele hanno fatte vedere di tutti i colori, ricordi?
    Anche noi italiani bistrattati gliele abbiamo fatte vedere di tutti i colori, nonostante l'incolmabile inferiorita'.

    Blondet poi la spara grossa perche' deve far arrivare il suo articolo dove vuole lui, eppure la nota 5 mi pare eloquente, o no?

  3. #33
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma vedere dei demnti che fanno il tifo per i russi e altri che lo fanno per gli USA come se si trattasse di una partita a calcio senza minimaente pensare ai morti civili e innocenti mi da veramente il voltastomasco.
    L'ipocrisia di questi signori fa veramente schifo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Gli americani non brillano certo per abilita' o strategia, non l'hanno mai fatto, neanche nella II guerra mondiale. Hanno solo un gigantesco apparato militare che gli garantisce una formidabile supremazia materiale.
    Coi proiettili inesplosi americani (il 7 per mille del totale) in Vietnam, i Viet Cong gliele hanno fatte vedere di tutti i colori, ricordi?
    Anche noi italiani bistrattati gliele abbiamo fatte vedere di tutti i colori, nonostante l'incolmabile inferiorita'.

    Blondet poi la spara grossa perche' deve far arrivare il suo articolo dove vuole lui, eppure la nota 5 mi pare eloquente, o no?
    Posso solo ricordarti il generale Patton per smentirti. Quanto al Vietnam, allora perché non parliamo dell'Afganisatan per i russi?
    Non ha senso discutere di questo non trovi? Infatti blondet ha sparato grosso come dici tu. E quindi credo che siamo d'accordo.

  5. #35
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Posso solo ricordarti il generale Patton per smentirti. Quanto al Vietnam, allora perché non parliamo dell'Afganisatan per i russi?
    Non ha senso discutere di questo non trovi? Infatti blondet ha sparato grosso come dici tu. E quindi credo che siamo d'accordo.
    Ecco un esempio di quanto detto sopra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Poco fa al Tg3 Lamberto Dini ha detto che è inammissibile circondare la Russia con stati-Nato che la fanno sentire accerchiata.

    Insomma, pare che qualche cosa anche in Europa, seppur timidamente, si sta muovendo.
    Dini è un grandissimo maneggione, con proprietà in tutto il mondo, oltre ad essere uno degli assassini del governo Prodi per conto degli Stati Uniti incavolati per l'intervento antisionista in Libano del Sud. Se dice una cosa del genere è perchè hanno deciso che la partita è persa.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    509
     Likes dati
    149
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Posso solo ricordarti il generale Patton per smentirti. Quanto al Vietnam, allora perché non parliamo dell'Afganisatan per i russi?
    Non ha senso discutere di questo non trovi? Infatti blondet ha sparato grosso come dici tu. E quindi credo che siamo d'accordo.

    Beh dell'afganistan parliamo dei attuali occupanti?

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma vedere dei demnti che fanno il tifo per i russi e altri che lo fanno per gli USA come se si trattasse di una partita a calcio senza minimaente pensare ai morti civili e innocenti mi da veramente il voltastomasco.
    L'ipocrisia di questi signori fa veramente schifo.
    A parte che di demenza tu te ne intendi bene, a chi ti riferisci?
    Il mondo gira cosi' ciccio bello, che ti piaccia o no.

    E se ti scandalizzi per questi morti, non so cosa farai per il gran ballo di fine anno che arrivera' entro qualche anno.

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tenore di certi non si puo nemmeno commentare.

    Secondo molti la Russia "avrebbe riportato un formidabile successo" per aver respinto
    qualche migliaio di pretoriani armati di Kalashinkov.

    Il guaio è che tali fenomeni NON AVREBBERO DOVUTO esserci, se solo la RUSSIA fosse stato un paese modello. Ma la Russia NON E' UN PAESE che puo essere preso come Modello, NE PUO COSTITUIRE UN ORBITA di prosperita per i suoi vicini, gran parte dei quali se ne sono andati a chiedere protezione alla NATO.

    E' un po come se il Canada il Messico o Portorico dichiarassero guerra agli USA e si alleassero militarmente con la Russia o la Cina.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Posso solo ricordarti il generale Patton per smentirti. Quanto al Vietnam, allora perché non parliamo dell'Afganisatan per i russi?
    Citazione Originariamente Scritto da willyI Visualizza Messaggio
    Non ha senso discutere di questo non trovi? Infatti blondet ha sparato grosso come dici tu. E quindi credo che siamo d'accordo.


    Hai preso proprio l'esempio sbagliato .
    In tutta la campagna italiana, fu solo la superiorita' materiale (aerea soprattutto) a portarli a vincere, e per loro fortuna c'erano quei volponi degli inglesi col topolino Montgomery.
    In realta' gli Americani, fin dallo sbarco in Sicilia, fecero un casino dietro l'altro soprattutto a causa dei contrasti tra Patton, Clark e l’incapacita’ di tenerli buoni di Alexander. Pensa te che gia’ in Sicilia rischiarono di essere cacciati in mare (non e’ uno scherzo), grazie alle intuizioni non dei tedeschi ma di un colonnello italiano che comandava la zona di Catania (non mi ricordo il nome ora). Poi venne il fallimento totale di Anzio, altro rischio enorme di venire ricacciati in mare, non riuscito perche’ erano troppi rispetto agli attaccanti. Veniamo alla furbata di Cassino, dove per ottenere qualcosa hanno sacrificato i Texani, hanno demolito l’abbazia, hanno scaricato una quantita’ di bombe che non ha avuto eguali, e nonostante tutto ci sono riusciti a fatica. Poi Roma: Clark, col suo ridicolo nasone, voleva essere il primo a conquistare Roma da sud (dopo Annibale mi pare). Ha fatto una cagata cosi’ grande che per un pelo se lo mangiavano vivo. Infatti, lui aveva ordine di puntare a est sulla Casilina, e bloccare i crucchi che si ritiravano, il che avrebbe comportato la fine immediata della guerra in Italia. Lui no va su dritto, i tedeschi si ritirano a nord di Roma praticamente senza perdite, Eisenhower e gli Inglesi fanno il macello, gli danno una jeep, gli fanno fare due foto a Roma e poi lo fanno sparire prima che venga linciato dai suoi compagni.
    Patton invece era uno arcigno, duro, spesso brutale coi suoi uomini. A tal puinto che diverse volte lo dovettero richiamare e addirittura rimuovere, si era messo in testa che era un cazzo di Cadorna...ma agli ammeregani non piacciono i (loro) morti, e quindi non gli andava bene. Senza contare i morti civili che fecero seguendo i suoi ordini...in un altro esercito sarebbe stato impiccato per crimini di guerra.

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cilecca?
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 18:33
  2. Sesso: Un Ragazzo Su Cinque Fa Cilecca
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 17:16
  3. Mai fatto cilecca?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-07-03, 11:59
  4. Avete Fatto Tifo Per Rambo???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 17:37
  5. Avete mai fatto cilecca?
    Di Drunkabilly nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 13:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito