Non ne vale la pena, e ti dirò perchè:
tempo fa misi qui sul fondo un post analogo, dove parlai di una sottospecie di storia finita male (è lunga da spiegare, ma ti assicuro che perdere la mia migliore amica dopo 5 anni non è stato affatto semplice)... piansi come un idiota per parecchio. 4 anni e mezzo fa mi lasciai con la mia allora morosa e anche lì piansi piansi piansi... ancora oggi per lei provo qualcosa, ma davvero non vale la pena di starci male.
Sai perchè non ne vale la pena? Perchè ci sono cose ben peggiori per le quali si deve star male, e non di certo queste. Dopo oggi, che ho partecipato al funerale di un mio amico d'infanzia morto in un incidente stradale, credo di aver imparato un po' di più a dare alle cose il peso che hanno... e quando piangevo a febbraio perchè la mia migliore amica aveva scelto la sua strada lo facevo per niente (e te lo dice uno che per motivi simili ha pianto parecchio)
Semplicemente non era quella giusta, guardati in torno che quella giusta è un altra e prima o poi la troverai. Affronta la cosa con un sorriso e tutto andrà meglio!![]()