nel caso specifico sono daccordo!
non puoi pero' secondo me considerare tutti i comuni con pochi abitanti comuni inutili!
come quando è stato deciso di eliminare gli ospedali ben funzionanti in alcuni comuni montani della nostra zona... il risultato è che quel poco che è rimasto non serve a nulla e l'asssistenza sanitaria per gli abitanti di alcune zona montate è rimasto un optional





Rispondi Citando
Non sono nemmeno abbastanza per comporlo...).
