
Originariamente Scritto da
stefaboy
sono d'accordo.
Come previsto, il federalismo è solo uno step verso la secessione.
Non c'è nulla di politico dietro questo progetto, solo lasciare i soldi in tasca a chi ne guadagna di più.
Dividono l'Emilia dalla Romagna, ma un giorno la cosa gli si ritorcerà contro.
Anche metà delle province ricche vorranno dividersi dalla metà delle province povere.
Poi sarà la volta della metà dei comuni ricchi che vorranno dividersi dalla metà di quelli poveri.
Quindi metà dei quartieri ricchi da quelli poveri e dei condomini perchè no.
Ciascuno penserà come rendere autonomo il riscaldamento centralizzato dei palazzoni e pretenderà una quota maggiore per la manutenzione dell'ascensore dall'inquilino dell'ultimo piano.
Poi arriveremo alle secessioni familiari, dei coniugi lavoratori, dalle casalinghe.

La Lega... che "magnifico" progetto politico...