Se fossimo un paese serio invece di mircroregionalizzare, potremmo realizzare delle macroregioni, inoltre andrebbero abolite le province costituendo invece dei consorzi comunali per la gestione delle scuole, dei servizi di trasporto e magari delle iniziative di rilancio dell'economia locale...ma tutto questo senza ulteriori costi, affidando il compito a persone già elette ed a uffici già preposti.
Basta con queste cazzo di poltrone, maremma gnuda.




Rispondi Citando
ostridicolo:
