Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 229
  1. #161
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Se fossimo un paese serio invece di mircroregionalizzare, potremmo realizzare delle macroregioni, inoltre andrebbero abolite le province costituendo invece dei consorzi comunali per la gestione delle scuole, dei servizi di trasporto e magari delle iniziative di rilancio dell'economia locale...ma tutto questo senza ulteriori costi, affidando il compito a persone già elette ed a uffici già preposti.

    Basta con queste cazzo di poltrone, maremma gnuda.
    Ultima modifica di WalterA; 12-05-10 alle 02:40

  2. #162
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2010
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Se fossimo un paese serio invece di mircroregionalizzare, potremmo realizzare delle macroregioni, inoltre andrebbero abolite le province costituendo invece dei consorzi comunali per la gestione delle scuole, dei servizi di trasporto e magari delle iniziative di rilancio dell'economia locale...ma tutto questo senza ulteriori costi, affidando il compito a persone già elette ed a uffici già preposti.

    Basta con queste cazzo di poltrone, maremma gnuda.
    giusto da eboli in giu' Regno delle due sicilie
    Meglio godersi la vita

  3. #163
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Con le vittorie della Lega a Ferrara e Forli credo sia giunto il momento di riprendere il discorso interrotto dal PD per pura gestione del potere. Forli e la Romagna intera mal digeriscono il potere bolognese sul loro territorio, mentre adesso il problema comincia a prendere corpo anche per Ferrara, che reclama dalla regione un'attenzione per troppo tempo assente, La soluzione a questi problemi dipenderà per intero dalle elezioni del prossimo autunno. Se vincerà ancora Bonacini ci saranno di sicuro grossi problemi con le amministrazioni leghiste, se vincerà la lega inizierà una stagione di referendum per una Romagna autonoma e per decidere le sorti di Ferrara (Veneto o autonomia)

  4. #164
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Anch’io voglio una regione insubria con Como Imperiale e i lecchini/varesotti succursali.

    Considerando che la M’alano di Salah è feudo pyddy ci può tranquillamente stare.

    Si faccia, orsù !

  5. #165
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Se fossimo un paese serio invece di mircroregionalizzare, potremmo realizzare delle macroregioni, inoltre andrebbero abolite le province costituendo invece dei consorzi comunali per la gestione delle scuole, dei servizi di trasporto e magari delle iniziative di rilancio dell'economia locale...ma tutto questo senza ulteriori costi, affidando il compito a persone già elette ed a uffici già preposti.

    Basta con queste cazzo di poltrone, maremma gnuda.
    se si scavalca la costituzione e le si rende totalmente indipendenti da roma, d'accordo

  6. #166
    Forumista
    Data Registrazione
    17 Jun 2018
    Messaggi
    231
     Likes dati
    334
     Like avuti
    112
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    I poltronifici si fanno con i grandi numeri, a nessun politico di professione verrebbe in mente di candidarsi a sindaco di un paese di meno di 1000 abitanti,che porta a casa la ragguardevole cifra di 1290 euro se come unico mestiere fa il sindaco e ha una attività autonoma o un'impresa, se invece è un lavoratore dipendente e non si mette in aspettativa oppure è un pensionato, lo stipendio si dimezza. Nel piccolo comune i dipendenti comunali sono pochi,spesso coprono più mansioni e difficilmente fanno gli assenteisti,sono talmente pochi che se ne manca uno se ne accorgono tutti. Fateci caso, nei piccoli comuni quando ci sono le elezioni non ci sono simboli di partiti, sono tutte liste civiche e io ho sempre pensato fosse così perchè siccome c'è poco da "mangiare" ai partiti di livello nazionale non interessa esserci,oltre al fatto che per motivi orografici non se ne possono riunire troppi,ci sarebbe troppo disagio per i cittadini anziani di cui sono pieni i piccoli comuni. Servizi ? Nel mio comune (meno di 70.000 abitanti e capoluogo di provincia) se voglio la carta di identità (la fanno solo elettronica) devo prenotare, andare ,pagare 25 euro e aspettare una settimana (se va bene) che mi arrivi a casa, mentre nei piccoli comuni nei dintorni si và, si pagano 5 o 6 euro e si esce con la carta di identità in tasca,ancora cartacea ma valida come l'altra. Non oso immaginare cosa accada nelle grandi città...

    https://www.money.it/Quanto-guadagna-un-sindaco

  7. #167
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Io non voglio stare nella stessa regione con Modena e Parma.
    Abbiamo ricette molto diverse sui tortelli.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  8. #168
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Un argomento di vecchia data ma sempre attuale.
    Ridisegnare le regioni su base etnolinguistica.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #169
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Strano le cose preoccupoano i comunisti solo quando le stesse cose le fanno la dastra.
    Ci sono paesi che sono passati ad altre regioni trmite un referendum.
    E allora la Lega non era al governo.-

    Ps se pisa si stacasse da Firenze sarei molto contento.-

  10. #170
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Io non voglio stare nella stessa regione con Modena e Parma.
    Abbiamo ricette molto diverse sui tortelli.
    E a chi non piacciono i tortelli?

 

 
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega: separare la Romagna dall'Emilia
    Di Rasputin nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 21:53
  2. nuove aree regionali:dall'Emilia-Romagna!
    Di il.Templare nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 20:49
  3. la lega vince in emilia ed in romagna
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:17
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 10:44
  5. Per Perdu: urgente dall'Emilia - Romagna
    Di lsu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-02, 20:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito