Sì, mi è capitato
Sì, mi è capitato persino su POL
Sì, vado proprio su siti specifici per cuccare
No, ma ci spero
No, giammai!








Non ho capito.
E' da sfigati la situazione che ho descritto io?
Scusa, ma se io e te andassimo d'accordisimo,ci stessimo simpatici, vivessimo a pochi km di distanza sarebbe da sfigati incontrarsi per un caffè?
E sarebbe da sfigati approfondire la cosa se in quell'incotro per un caffè nascesse un bel feeling?











