Sì, su Pol parecchio, ad essere sincera.
E solo su Pol, visto che di chat o di altre community non ne frequento.
Sì, mi è capitato
Sì, mi è capitato persino su POL
Sì, vado proprio su siti specifici per cuccare
No, ma ci spero
No, giammai!


Sì, su Pol parecchio, ad essere sincera.
E solo su Pol, visto che di chat o di altre community non ne frequento.


No, giammai, nella stessa accezione di feliks.










Comunque non mi è mai capitato di incontrare qualòcuno conosciuto in chat...anche se l'incontro col mio ragazzo ha dell'assurdo..


a me fa piacere conoscer gente, perchè tutti ti arrichiscono di qualcosa.
cuccare..... be su pol no.



