Si
No
Una cosa del genere a me non potrebbe mai succedere
Credevo che non mi sarebbe mai potuto succedere e invece...




la differenza secondo me sta nel fatto che hai l'opportunità di conoscerti prima virtualmente e poi personalmente, quindi si, grazie ad internet ci si può conoscere e pure innamorare, why not?
appunto
Ma perchè pensare sempre che non ci sia corrispondenza tra il nick e la persona? Mica tutti si costruiscono un'esistenza virtuale e parallela, c'è gente che è esattamente come la leggi...tu sei tanto diverso da come traspare da quello che scrivi? Certo che ci saranno personaggi immaginari, ma pure una bella fetta di gente autentica nel bene e nel male. E internet accorcia le distanze e aumenta le occasioni. Dai che c'è anche del bello....


io no, ma di sicuro pensiero si è innamorata di me e magari anche qualcun'altra timidona (epixx?).![]()


Ma certo che c'è anche del bello, come è altrettanto ovvio che in tanti scrivono nè più nè meno quello che pensano (io tra questi, così come te). Però a mio parere un nick resta un nick, perchè ha troppe possibilità di giocare a carte "nascoste" e quindi mi dà meno affidabilità, tutto qua.


Sai secondo me che cosa poi alla fine rivela chi sei? Il tempo. Perchè per quanto uno possa essere un attore consumato credo che alla fine quello che pensi venga fuori....la verità è più semplice, non devi sforzarti di ricordare quante balle hai sparato.....poi concordo, volendo un'esistenza inesistente la si può costruire. Magari è anche divertente. Solo che non ne vedo il senso.




Innamorato no, ma affascinato da qualche forumista si.


da linox




no senza abuso.