con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è un pò quello che fa lo Stato, con la differenza che non fa Chiese, ma finanzia la propaganda e la scuola pubblica.
Lo stato paradossalmente spende i soldi per riparare chiese....propganda e scuola pubblica?? Ma ci sei mai entrato in una scuola? Stanno cadendo a pezzi.....lo stato non spende quasi nulla per l'istruzione...poi mi devi sopiegare cosa intendi per propaganda
per quanto li spenda bene non vedo perchè dovrebbe spendere i miei (e vale anche per lo Stato)...e in ogni caso stai sicuro che io (come ognuno) i miei soldi lo so spendere ancora meglio.
vanno destinati interamente alla ricerca, siamo il paese sviluppato che spende meno e stiamo scivolando verso la china del sottosviluppo.
le religioni vengano mantenute dai rispettivi credenti.
Ogni libero cittadino si finanzia la propria associazione religiosa. Punto!
Atlantideo
Quoto in pieno. Peccato che ci siano istituzioni secolari e organizzazioni politiche che non voglionon avere a che fare con cittadini liberi,sapienti e responsabili!!