











Caterina semmai la si può paragonare alla Georgia: in entrambi i russi entravano e uscivano.


Secondo me lo chiamano lo "Zar Putin" solo perchè è un nome a effetto


Sono gli stronzi dei tuoi amici a precipitare il MONDO nei casini.
Perche' siete sempre voi ad attaccare, bombardare, provocare, manipolare e a distorcere l'opinione pubblica con la propaganda piu' falsa...
E avete pure la faccia tosta di parlare...
Ah, guarda che l'Africa occidentale e' in buona parte europea, non americana, anche come installazioni.

