Ma ti pare è un piacere.
ADA

Ma ti pare è un piacere.
ADA

Saluti Polemiko, vedo solo adesso questo suo post.
Dopo tanto, avendo del tempo (è per la mancanza di esso che "non mi sono più fatto vedere", ho cercato questa pagina per rispondere al documento da lei postato in passato. Vedo però che è sparito. Posso conoscerne il motivo? Inoltre, se le è possibile, potrebbe ripubblicarlo in una nuova discussione, in una sezione più appropriata come quella dedicata alla storia? Sarei lieto di approfondire con lei e con chiuqnue altro voglia partecipare.
A presto,
Johannitius
Ultima modifica di Johannitius; 25-06-10 alle 09:26

...ma di quale documento sta parlando? :mmm:
...mi scusi ma non capisco cosa intende con "sezione più appropriata come quella dedicata alla storia"... se adottassimo questo suo singolare ragionamento contraddistinto dal criterio di scelta della sezione "storia" come destinazione della pubblicazione, saremmo costretti ad ammettere che la maggiorparte dei post di tutta PIR devono essere dirottati proprio in "storia" ... e gli altri forum sarebbero praticamente costretti a chiudere i battenti... :sofico:
Ultima modifica di Giordi; 25-06-10 alle 14:38
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
benvenuto