le avevo messe ieri e oggi sono scomparse, grazie a silvia che ne ha slavate tre


le avevo messe ieri e oggi sono scomparse, grazie a silvia che ne ha slavate tre














Sei bravo, continua.
Non come me, che ormai vivo pure la fotografia come un dramma![]()


belle davvero le foto che hai inserito. Complimenti.