con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nel portafoglio dicono che diventi inefficiente..
cmq non li uso perchè sono fidanzato da tempo..
leggenda metropilitana.io li tengo da una vita nel portafogli.se lo tieni nell'involucro integro,non succede proprio niente.dipende dalla qualità del profilattico
leggenda metropilitana.io li tengo da una vita nel portafogli.se lo tieni nell'involucro integro,non succede proprio niente.dipende dalla qualità del profilattico
Sta' a vedere che adesso sei anche medico... Infatti di non conservare nel portafogli lo scrivono così, per sport...
Pura coincidenza (leggasi: culo). Se nelle istruzioni sconsigliano di tenerli nel portafogli, un motivo ci sarà.
una volta può essere una coincidenza...........DUE PURE...........TRE....VABBè..........ma siccome mi è capitato diverse volte...........ripeto,può dipendere dalla qualità e dall'incarto.di più,nin zò
Lo sanno anche i bambini che i preservativi non vanno tenuti nel portafogli... Il portafogli si piega, rischiando di rovinare il preservativo. Inoltre anche le monete possono danneggiarlo. E poi il calore del corpo non è il massimo per la corretta conservazione.
usare i "guanti" da lavoro o i preservativi all'aminto NO?....