







LucaM, i navigli sono romantici ma...di quante opere non fatte necessiterebbero
le sponde andrebbero tutte rifatte, andrebbero abbellite con qualche fiore, la circolazione stradale non dovrebbe essere più così pesante sulle alzaie...
splendide foto comunque![]()










un forumista comunista