Originariamente Scritto da teo scarpellini bello vedere questo attaccamento dei terù di seconda generazione verso le terre dove sono migrati tu sei scemo continui a dimostrarlo bravo impegnati mio trisavolo è migrato a milano nell'800 te capiii??? terun
Originariamente Scritto da seruzzi70 un forumista comunista chi sarebbe????
Originariamente Scritto da LucaM chi sarebbe???? un assiduo frequentatore di tomisti x caso... facci un salto ogni tnt
Originariamente Scritto da seruzzi70 un assiduo frequentatore di tomisti x caso... facci un salto ogni tnt ah ho capito a me mi fanno venire il sangue agli OKKI non ci posso fare niente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum