Come ogni anno, come ogni lurido anno, come ogni lurida estate, stormi di bastardi abbandonano quelli che loro chiamano animali.
Quegli stessi che i medesimi bastardi hanno comprato per fare felici gli imbecilli dei loro bambini (Dio li possa sterminare), o per non essere di meno rispetto ai loro vicini di casa con altrettanti bambini.
Perchè un animaletto fa molto chic, perchè non sta bene non avere un animale, perchè è bello girare con un animale al parco a Milano a Genova a Torino a Roma la domenica mattina prima di andare alla Santa Messa.
Poi i simpatici bambini (Dio continui ad incrudelire o per Lui Erode) si sfavano, hanno la playstation, i papà si rompono, le mammine che non fanno niente dalla mattina alla sera accolgono le rimostranze della baby sitter, i cani defecano sul prezioso tappetino, al villaggio turistico le belve non sono gradite, i cani sono razze pericolose, la moda passa. E gli animali restano animali.
Meglio abbandonarli in autostrada, nemmeno avendo il coraggio di tagliare loro la gola.
Tipico della Società Per Bene. Genova e Provincia ne è un esempio, con tanti ottimi professionisti e tante mogli donne di molti. Società per bene.
Chiunque abbia amato un amico, sia esso stato un Cane, un Gatto, un Uccellino, un Coniglio, una Tartaruga, conosce bene il concetto di avere senza necessità di dare, il concetto di fedeltà, il concetto di perdono, il concetto di sacrificio.
La legge è insufficiente, purtroppo. Mettiamo anche questo nel programma.
Provate ad abbandonare il simpatico esemplare di cui sotto, se ne avete il coraggio. Pantera NERA, ottima memoria, poca pietà.
Frank Castle aderisce alla campagna contro l'abbandono di Animali.
Dall'epoca in cui persino Omero votava Frank.
Consiglio tipico di Frank: se vedete qualcuno abbandonare un amicoanimale, schiacciatelo con la macchina, ed assicuratevi che sia morto. Un caro amico di Frank assicura patrocinio gratis.
Nella foto, il migliore amico di Frank.
![]()