Cosa è il LIBERALISMO se non il tentativo intellettuale di ammantare di nobili principi il proprio INDIVIDUALISMO, il proprio EGOISMO e la propria inestinguible e CUPIDA SETE di RICCHEZZA?
Il "liberalismo" come VOI lo concepite, sarbbe stato visto come il MALE in SE' dal cittadino della POLIS greca o dal ROMANO dell'ETA' REPUBBLICANA....
Ah, dove siete finite, antiche VIRTU'?
Eric




