Risultati da 1 a 4 di 4
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quello che il clero non dice...

Ciao caro Lettore il mio nome è Michele Schilzer, e sono un essere spirituale che vive dentro un corpo. Chiaramente ho già vissuto Molte vite su questa Terra ed anche Tu mi conosci perché sono Gesù. Le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi evitiamo di fare commenti idioti. So meglio di chiunque altro che ne avete 100 di Gesù nel pianeta, ma io posso provarlo, mentre gli altri NO.

Premesso questo, sappi che sono un filosofo anche in questa vita, perciò per prima cosa ti metto in evidenza, che tu, proprio TU che stai leggendo, sei l'Anima che il clero ti ha fatto credere di avere. In pratica sei lo Spirito che abita il tuo corpo. In sostanza, sei un Essere Spirituale come me, che vive all'interno di questi involucri chiamati corpi. Perciò, hai già vissuto Tante vite su questa Terra, e chiaramente non muori, perché é il tuo corpo a morire, non TU. Tu sei l'essere che lo abita, quindi non puoi morire, ma al termine di questa vita, ne prenderai un'altro sempre qui, nella Terra. Si, lo so, il clero ti ha detto che tu o la tua anima andrete in paradiso, ma da quando dice il vero quella organizzazione?

Le vite passate esistono, e sono sperimentabili. Quindi anche tu, esattamente come me, non farai altro che prendere un'altro corpo ma sempre all'interno di questo carcere...

...ecco, la tua prossima vita la passerai qui. All'interno di questa prigione che stiamo distruggendo. Preciso che da qui si può uscire, io l'ho già fatto nel 1958, ma se non esce che sono nel pianeta, da qui non uscirà nessuno di voi.

Premesso che sei uno Spirito come me, e sapendo che questa civiltà sta andando di male in peggio e va dritta sparata verso la sua fine, ti chiedo: lo sai chi ha reso l'uomo peggio di un animale? Lo sai chi ha reso l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici?

Non so se conosci queste risposte, ma lasciando da parte gli alieni che programmano mentalmente l'uomo affinché distrugga il pianeta dove abita, è stato il clero.

Parlo di lui perchè sta usando il mio nome per fare del male alla razza umana e perché sono Gesù. E siccome la chiesa non vuole riconoscere la mia presenza nel pianeta perché sono un Filosofo scomodo, adesso ti dimostro che il clero rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici. E che quel futuro orribile al quale andiamo incontro, è stato il clero a scriverlo per noi.

Noi sappiamo che nel corso della storia, la mia parola é stata alterata decine di volte, e nel fare questa semplice azione, chiaramente perde la sua funzione iniziale che era quella di mandarvi verso la vita. Capito cosa ha fatto il clero? Ha alterato la mia parola, nell'agire così, la stessa parola perde di verità, e perde lo scopo per cui l'avevo trasmessa ai discepoli.

Per cui il clero, trasferendo nelle persone quella che non è la mia parola, riesce a rendere l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici.

Quindi, visto che stiamo andando incontro alla morte, sia noi che i bambini, è bene precisare che vi potete salvare come e quando volete. Basta far sapere che sono nel pianeta, e a quel punto potrete salvare voi stessi e la vita dei vostri figli. I quali, vanno incontro ad un futuro orribile, solo perché il clero, ha alterato la mia parola.

Guarda caro Amico mio, che davanti a te, hai circa 1500 giorni di vita, stesso discorso vale per tuo figlio o tuo nipote. Se speri che mi stia sbagliando, studia le condizioni sociali e ambientali, e ricorda che abbiamo la scienza che è impotente.

Che tu lo voglia o no, quello è il tempo che ti resta da vivere. Ovviamente possiamo allungarlo all'infinito, basta che entro il 2008 esca la verità che sono qui per la seconda volta.

Questo in foto, è il tuo futuro e quello della tua famiglia...

...è stato il clero a scriverlo al posto tuo. Cambiarlo si può, ma devi darti da fare anche Tu, perchè il futuro da solo non cambia.

Se vuoi cambiarlo, invita i tuoi amici a leggere questo post, fa sapere che sono nel pianeta, e se vuoi, puoi anche scrivermi. Questa é la mia email...

info@illibroparlante.com

...comunque visto che dalla Terra non si esce con la semplice morte del corpo, sarà utile far sapere a tutti che sono ritornato.

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A volte ritornano

Amore vince la morte
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono un essere spirituale che vive dentro un corpo. Chiaramente ho già vissuto Molte vite su questa Terra ed anche Tu mi conosci perché sono Gesù.

Per altri e simili questioni, rivolgersi a:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si consiglia di non uscire nelle ore calde della giornata.

Chiuso.

Si può parlare di oscurantismo clericale.