si
no
Originariamente Scritto da matrix è impossibile dare una risposta parlando di concetti così vaghi...io e marocchesi potremmo avere definizioni opposte di bontà d'animo, ad esempio Marocchesi è partito da questo: "ama il prossimo tuo come te stesso". Parti anche tu da quello, altrimenti apriti un tuo thread, perchè mi sono scassato le palle di ricominciare daccapo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da GraceKelly che hai mangiato Rex??? Ovviamente derivati animali a eterna dimostrassssione della superiorità della razza umana.
Originariamente Scritto da Rexal Ovviamente derivati animali a eterna dimostrassssione della superiorità della razza umana. io carne di cavallo, sono anemica.
Originariamente Scritto da Rexal Marocchesi è partito da questo: "ama il prossimo tuo come te stesso". Parti anche tu da quello, altrimenti apriti un tuo thread, perchè mi sono scassato le palle di ricominciare daccapo. e chi ti ha chiesto niente
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Originariamente Scritto da matrix e chi ti ha chiesto niente vabbè, ma allora dillo che sono pensierini a piacere
Originariamente Scritto da Rexal vabbè, ma allora dillo che sono pensierini a piacere altro?
Originariamente Scritto da matrix altro? no, penso che ti basti
Originariamente Scritto da Rexal no, penso che ti basti Ottimo, ciao
Originariamente Scritto da matrix Ottimo, ciao Ok, ciao.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda La bontà d'animo non esiste, persone diverse richiedono comportamenti diversi. certo che esiste...è quella vocina che ti fa sentire in colpa anche quando sai benissimo di avere fatto qualcosa nel giusto!!
Regole del Forum