Originariamente Scritto da teo scarpellini 3d ad personam, froggio nn è vero io ho solo postato caratteri a caso nn c´è nessun nome
Originariamente Scritto da Manny ( . )(_)( . ) ( . )∩( . ) ║ 00
8=======D
Originariamente Scritto da Manny io ho solo postato caratteri a caso Sempre più probabile questo, che la prima molecola si sia formata a caso nell'oceano primordiale dopo un fulmine..
Originariamente Scritto da teo scarpellini Sempre più probabile questo, che la prima molecola si sia formata a caso nell'oceano primordiale dopo un fulmine.. nn capisco perchè alle volte fai finta di essere intellettuale teo che tanto poi ti fai le canne e vai nei locali fighetti a ballare
os se fiche eg gel
ghei chi legge
Originariamente Scritto da Manny ghei chi legge e l'estensore è più ricchione ancora
chi nn salta un liano è è chi nn salta un liano è è
Originariamente Scritto da Manny chi nn salta un liano è è chi nn salta un liano è è eh,ti piacerebbe mannyno.............ma ne devi ancora mangiare di pastasciutta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum