Originariamente Scritto da compagna Ma non è vero!, solo non mi piace quando due litigano e io vado d'accordo con entrambi. Mi viene un magone, giuro Con ciò mi ricollego alle disfunzioni del mio carattere Ah perché, tu andresti d'accordo anche con me? In che senso?
Originariamente Scritto da compagna Uffa, potessi metterei un'altra foto, almeno vi distrarrebbe e smettereste di litigare Dai che te la stai spassando un mondo.
Originariamente Scritto da L'Europeo Ah perché, tu andresti d'accordo anche con me? In che senso? Non ti detesto Il che significa che andiamo d'accordo Originariamente Scritto da amerigodumini Dai che te la stai spassando un mondo. Te invece potresti prenderti a insulti con chiunque che non mi farebbe nè caldo nè freddo
Originariamente Scritto da amerigodumini Dai che te la stai spassando un mondo. Sicuro.
Originariamente Scritto da compagna Non ti detesto Presumo sia già un gran traguardo, vero?
Originariamente Scritto da L'Europeo Sicuro. Ero seria quando ho detto che non piace vedervi litigare.
Originariamente Scritto da compagna Ero seria quando ho detto che non piace vedervi litigare. Dì la verità, hai anche pianto.
Originariamente Scritto da L'Europeo Presumo sia già un gran traguardo, vero? Abbastanza Detesto con molta facilità io
Originariamente Scritto da compagna Ero seria quando ho detto che non piace vedervi litigare. E' che sono troppo permaloso... Scusa, Europeo, ho rovinato, fraintendendo, questa palese atmosfera di ilarità..
Originariamente Scritto da L'Europeo Dì la verità, hai anche pianto. La smettiamo di prendere in giro?
Regole del Forum