Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Tanto i vestiti deve toglierseli per fare il bagno nello Champagne. Ma poi quello Champagne te lo bevi...?? Se no non vale..
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Tanto i vestiti deve toglierseli per fare il bagno nello Champagne. La cosa più bella si fa nudi, lo dice anche Sasà.
Originariamente Scritto da irriverente Ma poi quello Champagne te lo bevi...?? Se no non vale.. No. Lo userà Ungern Khan per lucidarsi il Rolex.
Originariamente Scritto da Ungern Khan In effetti non ti vesti granché bene. A parte che i jeans sono Onyx, ho un pò di tutto nell'armadio. Non mi vesto da fricchettona, per quanto mi possano piacere le borse indiane con gli specchietti. E quantomeno non vado a cagare il cazzo agli altri.
Originariamente Scritto da compagna A parte che i jeans sono Onyx, ho un pò di tutto nell'armadio. Non mi vesto da fricchettona, per quanto mi possano piacere le borse indiane con gli specchietti. E quantomeno non vado a cagare il cazzo agli altri. Ammazza, i jeans onyx, da paiura
Originariamente Scritto da Ungern Khan Ammazza, i jeans onyx, da paiura Mi piace la Onyx, qualche problema? Anche se mi piaceva più un tempo, non per niente i jeans sono un pò datati, ma li metto lo stesso.
Originariamente Scritto da compagna E quantomeno non vado a cagare il cazzo agli altri. Sindrome di Tifo...? Ma allora lo avete già fatto il bagno nello Champagne insieme...
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio No. Lo userà Ungern Khan per lucidarsi il Rolex. Il Rolex è ormai una patacca alla portata di tutti. Meglio un buon Luminor Panerai.
Originariamente Scritto da irriverente Sindrome di Tifo...? No, abitudine mia.
Originariamente Scritto da Suntzi Il Rolex è ormai una patacca alla portata di tutti. Meglio un buon Luminor Panerai. Soprattutto un Daytona da 37.000 euro
Regole del Forum