con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E tu daresti retta a uno "sfigato imbecille"?
Stai messo proprio bene...
Se poi vuoi dimostrare la tua intelligenza attraverso le tue frecciate, sei messo ancora peggio...
Ma quali frecciate vai cercando?! Figurati se stasera ho voglia di tendere l'arco proprio contro di te.
Io ho fatto una battuta per scherzare. Se tu l'hai presa come un attacco personale, sono esclusivamente cazzi tuoi. Chiaro?
Visti i toni, non mi pare tu abbia voglia di scherzare..
Non oso immaginare quando ti incazzi, allora
Il primo ad alzare i toni sei stato tu. Rivediti la sequenza dei messaggi.
Comunque non ne faccio una questione di vita o di morte. Su una cazzata del genere posso benissimo metterci una pietra sopra. Ma intanto non passo per stupido.
Il primo ad alzare i toni sei stato tu. Rivediti la sequenza dei messaggi.
Comunque non ne faccio una questione di vita o di morte. Su una cazzata del genere posso benissimo metterci una pietra sopra. Ma intanto non passo per stupido.
Difatti si chiude qui, ma che sia chiaro che io non mi sono mai sognato di darti dello stupido; anzi, se è per quello, mi sono visto recapitare io per primo un "imbecille (sfigato)".
A gratis, per giunta..
Manco fossi tu il tipo di compagna...
Difatti si chiude qui, ma che sia chiaro che io non mi sono mai sognato di darti dello stupido; anzi, se è per quello, mi sono visto recapitare io per primo un "imbecille (sfigato)".
A gratis, per giunta..
Manco fossi tu il tipo di compagna...
Non mi costringere a portarla per le lunghe citando la tua prima risposta. Tra uomini intelligenti ci si dovrebbe intendere subito.