Io non ho dettato nessuna linea. Non impongo nessuno stile di vita. Ripeto, il sondaggio mi sembra fosse scherzoso.
Visualizzazione Stampabile
...
Eh, dovrei essere superwoman! :D Diciamo che i prezzi e i salari mi toccano come persona che ha una famiglia, il precariato perchè ho figli che hanno un futuro per niente roseo ma anche perchè, con tutti quei precari, sul lavoro non posso lavorare bene, i sindacati che non fanno un cacchio e il vaticano che sabota e si abbuffa di soldi e finanziamenti su progetti che non valgono nulla me li ritrovo quotidianamente e contro questi ultimi due, sì, qualcosina faccio, perchè mi rendono impossibili le condizioni e le prospettive del mio lavoro e di tanti giovani costretti a vivere nell' insicurezza anche a 35 anni senza potersi fare una famiglia, con salari ridicoli e con unica prospettiva l'emigrazione. Ah, contro il razzismo, per il poco che posso, parlo, spiego l' inconsistenza scientifica, cerco di far capire a tutti quelli con cui parlo (amici, parenti, conoscenti, al bar, dalla fornaia... ovunque) che è una boiata scientifica da almeno 15 anni, posto il manifeto qui e ovunque posso... perchè è una cosa che mi fa assolutamente schifo e contro la quale non starò mai zitta.