Visualizzazione Stampabile
-
Anzitutto: sono tornato! :)
Ho risolto dei fastidiosi problemi del PC e ora ho il dual boot XP/Ubuntu!
Detto ciò, mi ha attirato questo thread aperto dalla compagna Catartica. però non ho ben capito il sondaggio, nè ho capito cosa significhi "essere conservatori/liberal riguardo alle questioni morali e sessuali".
Poi ho visto che quasi tutti hanno cominciato a raccontare la loro esperienza personale, e per un attimo ero convinto di essere finito su myspace o su facebook invece che su POL:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niccolò
Poi ho visto che quasi tutti hanno cominciato a raccontare la loro esperienza personale, e per un attimo ero convinto di essere finito su myspace o su facebook invece che su POL:D
:i
Io almeno ho evitato:D
-
Credevo che fosse il solito thread "Fricchettoni per i diritti civili e la ganja libera Vs. Duri e puri per i diritti sociali e la collettivizzazione". Per questo ho votato "si".
Poi però ho letto il thread e ci ripenso: no.
Ritengo fortemente che ciò che un compagno faccia a letto o a casa sua non debba essere oggetto di valutazioni né morali né politiche, a meno che questo non interferisca con l'attività politica: se sei visibilmente ubriaco (o fatto) a una riunione, quella è la porta e ci vediamo domani.
Con dei limiti ovviamente: se fai turismo sessuale o frequentemente uso di cocaina, evidentemente non sei un compagno.
La regola generale comunque rimane (per me) che i vizi devono rimanere fuori dall'attività politica, in tutti i sensi.
-
Ho votato un tranquillissimo NO
ognuno faccia il cavolo che vuole
sono fidanzato fedele da 9 anni ma continuo a ritenere la monogamia un'aberrazione culturale...oltre a concetti come etero e omosessualità.
questo fa di me l'esempio perfetto dell'entità anticonservatrice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Rikycccp afferma che il mio "ninfocomunista" sotto al nick turbi i compagni
personalmente non mi ha turbato, devo dire però che un pensierino del genere "parliamo con la compagna ninfocomunista, non sai mai che si riesce a unire l'utile al dilettevole" l'ho fatto...:D
anzi, già che ci siamo, ci provo subito (ma quante faccine ci sono su sto forum?).
:-01#31:-00.G:-01#35woy:-00u09b
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
personalmente non mi ha turbato, devo dire però che un pensierino del genere "parliamo con la compagna ninfocomunista, non sai mai che si riesce a unire l'utile al dilettevole" l'ho fatto...:D
anzi, già che ci siamo, ci provo subito (ma quante faccine ci sono su sto forum?).
:-01#31woy
Che bravo paraculo...:-01#44:D
Cmq l'aspetto più divertente della discussione è lo scarto abissale che sussiste tra teoria e prassi. Bene o male la maggioranza di noi ha una mentalità aperta e delle idee progressive in fatto di morale, famiglia, educazione e relazioni umane, ma nella pratica? Monogami, familisti e salutisti peggio degli asceti! Me per primo, non ho mai consciuto un covo di bacchettoni puritani come in Rifondazione. La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi con le/gli ragazzine/i fino a novantanni riscuotendo il plauso (e l'invidia) della gente comune! Qui c'è qualcosa che non va, coerenza compagni, coerenza:D:D!
Ma almeno c'è qualche compagno che tiene alta la bandiera del peccato??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi
no, non si divertono: non fanno sesso, consumano sesso. C'è una differenza enorme. Se si divertissero davvero non farebbero i moralisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
personalmente non mi ha turbato, devo dire però che un pensierino del genere "parliamo con la compagna ninfocomunista, non sai mai che si riesce a unire l'utile al dilettevole" l'ho fatto...:D
anzi, già che ci siamo, ci provo subito (ma quante faccine ci sono su sto forum?).
:-01#31:-00.G:-01#35woy:-00u09b
:lol:lol
Non c'è trippa per gatti, scusa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Che bravo paraculo...:-01#44:D
Cmq l'aspetto più divertente della discussione è lo scarto abissale che sussiste tra teoria e prassi. Bene o male la maggioranza di noi ha una mentalità aperta e delle idee progressive in fatto di morale, famiglia, educazione e relazioni umane, ma nella pratica? Monogami, familisti e salutisti peggio degli asceti! Me per primo, non ho mai consciuto un covo di bacchettoni puritani come in Rifondazione. La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi con le/gli ragazzine/i fino a novantanni riscuotendo il plauso (e l'invidia) della gente comune! Qui c'è qualcosa che non va, coerenza compagni, coerenza:D:D!
Ma almeno c'è qualche compagno che tiene alta la bandiera del peccato??
Mmm, niente, persino io al momento sono in una relazione monogama anche se non stabile!
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Che bravo paraculo...:-01#44:D
Cmq l'aspetto più divertente della discussione è lo scarto abissale che sussiste tra teoria e prassi. Bene o male la maggioranza di noi ha una mentalità aperta e delle idee progressive in fatto di morale, famiglia, educazione e relazioni umane, ma nella pratica? Monogami, familisti e salutisti peggio degli asceti! Me per primo, non ho mai consciuto un covo di bacchettoni puritani come in Rifondazione. La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi con le/gli ragazzine/i fino a novantanni riscuotendo il plauso (e l'invidia) della gente comune! Qui c'è qualcosa che non va, coerenza compagni, coerenza:D:D!
Ma almeno c'è qualche compagno che tiene alta la bandiera del peccato??
Beh, io sono tabagista (e senza nessuna intenzione di redimermi). Vale? :confused: :D