Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Tipo Togliatti?
Oops:D
mai convolto in adulterio mentre stavo con qualcuna..
Comunque parlando di ferie, conscio che non ve ne freghi un cazzo, mi son fatto una decina di giorni di mare e una giornata e mezzo l'ho anche dedicata al partito, andando alla festa di liberazione di rosignano (LI) dove - oltre a bullarmi della mia evidente superiorità nell'ambito del calciobalilla - ho avuto modo di conoscere alcuni validissimi compagni dell'area provenienti per l'occasione anche da altre regioni. Mi son anche visto un dibattito con la Campese (a cui partecipava anche Caruso). Il resto della vacanza l'ho passato con la ragazza, tra spiaggia e tifo per la Cina alle olimpiadi (i compagni Wang Gao, Ma Lin e quellaltro son diventati subito nostri idoli).
-
Citazione:
catartica
Sì, Riky m'ha dato della liberal perché parlo di certe cose in maniera troppo disinvolta e secondo lui danneggio la causa comunista:D
Che figura... Beh, premettendo che sono sposato e molto innamorato di mia moglie, concettualmente ritengo che quando si è maggiorenni e consenzienti, nella sfera sessuale non dovrebbero esistere vincoli. Consiglierei al compagno Ricky di non portare la politica a letto. Crea già strani compagni di suo.
-
Citazione:
Lavrentij
mai convolto in adulterio mentre stavo con qualcuna..
Comunque parlando di ferie, conscio che non ve ne freghi un cazzo, mi son fatto una decina di giorni di mare e una giornata e mezzo l'ho anche dedicata al partito, andando alla festa di liberazione di rosignano (LI) dove - oltre a bullarmi della mia evidente superiorità nell'ambito del calciobalilla - ho avuto modo di conoscere alcuni validissimi compagni dell'area provenienti per l'occasione anche da altre regioni. Mi son anche visto un dibattito con la Campese (a cui partecipava anche Caruso). Il resto della vacanza l'ho passato con la ragazza, tra spiaggia e tifo per la Cina alle olimpiadi (i compagni Wang Gao, Ma Lin e quellaltro son diventati subito nostri idoli).
Tsè, niente di paragonabile alla mia cena (o presunta tale, date le porzioni) al Grand Hotel col compagno Masherov:D
-
Citazione:
DarkClassWar
non so chi sia ma spero si sia divertito più di me... ho anche perso 3 kg, e il che non è bene...
HAI PURE PERSO PEESSOOOOOOOOOOO!!!!
Io ti uccido, lo giuro.. :D:D
-
Citazione:
Mat Kava
Due giorni fa ho mangiato un Waffel pieno di nutella e sommerso di gelato in cinque minuti. Peso una sessantina di kg, ma non ingrasso per costituzione.
-
Citazione:
Mat Kava
si, beh... sono abbastanza magrolino e faccio di tutto per prenderne un po', in un anno di palestra e proteine ero riuscito a prendere 4, e me ne sono giocati 3 in due settimane...
-
Citazione:
Lavrentij
Due giorni fa ho mangiato un Waffel pieno di nutella e sommerso di gelato in cinque minuti. Peso una sessantina di kg, ma non ingrasso per costituzione.
La mia Panza vi odia tutti, sappiatelo.
-
Citazione:
Mat Kava
La mia Panza vi odia tutti, sappiatelo.
Fatti invitare al Grand Hotel da Masherov, dimagrisci di sicuro:D
-
Citazione:
catartica
Fatti invitare al Grand Hotel da Masherov, dimagrisci di sicuro:D
Se magna poco?
Ste cose da alto-borghesi, almeno se magnasse come porci..
-
Cmq vi ho mandato in pappa il 3ad... son soddisfazioni eh?
fumo 'na canna e vo a letto, visto che sono una cinquantina d'ore che non chiudo occhio...