Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Che bravo paraculo...:-01#44:D
Cmq l'aspetto più divertente della discussione è lo scarto abissale che sussiste tra teoria e prassi. Bene o male la maggioranza di noi ha una mentalità aperta e delle idee progressive in fatto di morale, famiglia, educazione e relazioni umane, ma nella pratica? Monogami, familisti e salutisti peggio degli asceti! Me per primo, non ho mai consciuto un covo di bacchettoni puritani come in Rifondazione. La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi con le/gli ragazzine/i fino a novantanni riscuotendo il plauso (e l'invidia) della gente comune! Qui c'è qualcosa che non va, coerenza compagni, coerenza:D:D!
Ma almeno c'è qualche compagno che tiene alta la bandiera del peccato??
Io trionfo in gola e accidia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da catartica
persino io al momento sono in una relazione monogama anche se non stabile
Citazione:
bsiviglia
Beh, io sono tabagista (e senza nessuna intenzione di redimermi). Vale? :confused: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
Io trionfo in gola e accidia!
Sì, buonanotte, io pure talvolta faccio pensieri impuri e non mi confesso ma che vuol dire? Qui mi sa che se uniamo i peccati di tutti i forumisti non facciamo neanche 1/10 di militante Udc! Poi pure la catartica ha preso sul serio il valdocomunismo e m'è diventata monogama..:-01#53
Non c'è più religione, una volta bollivamo vivi i bambini, stupravamo le suore e arrotavamo i gattini coi cingolati. Ma come ci siamo ridotti:eek::D:D?
-
Citazione:
Lev Davidovic
Sì, buonanotte, io pure talvolta faccio pensieri impuri e non mi confesso ma che vuol dire? Qui mi sa che se uniamo i peccati di tutti i forumisti non facciamo neanche 1/10 di militante Udc! Poi pure la catartica ha preso sul serio il valdocomunismo e m'è diventata monogama..:-01#53
Non c'è più religione, una volta bollivamo vivi i bambini, stupravamo le suore e arrotavamo i gattini coi cingolati. Ma come ci siamo ridotti:eek::D:D?
Ok, quindi abbiamo tirato le somme del thread: siamo terribilmente conservatori!:-0008n
-
Ora ho compreso bene il sondaggio e posso votare: no.
-
Citazione:
Lev Davidovic
Che bravo paraculo...:-01#44:D
Cmq l'aspetto più divertente della discussione è lo scarto abissale che sussiste tra teoria e prassi. Bene o male la maggioranza di noi ha una mentalità aperta e delle idee progressive in fatto di morale, famiglia, educazione e relazioni umane, ma nella pratica? Monogami, familisti e salutisti peggio degli asceti! Me per primo, non ho mai consciuto un covo di bacchettoni puritani come in Rifondazione. La destra invece, specie quella cattolica oltranzista, straparla di valori, di crociate per la vita, ordine e disciplina, lotta contro il materialismo e poi sono dal primo all'ultimo un branco di puttanieri, cocainomani, maniaci, deviati e sessuomani senza freni, si divertono come pazzi con le/gli ragazzine/i fino a novantanni riscuotendo il plauso (e l'invidia) della gente comune! Qui c'è qualcosa che non va, coerenza compagni, coerenza:D:D!
Ma almeno c'è qualche compagno che tiene alta la bandiera del peccato??
ho una relazione aperta con una bisessuale albanese... ma credo che la lascerò a breve... ho provato un sacco di droghe ma ho deciso di lasciare tutto per fumare solo qualche canna (al giorno), in compenso però bevo poco.
meglio?
-
Citazione:
DarkClassWar
ho una relazione aperta con una bisessuale albanese... ma credo che la lascerò a breve... ho provato un sacco di droghe ma ho deciso di lasciare tutto per fumare solo qualche canna (al giorno), in compenso però bevo poco.
meglio?
Bè meglio...potresti impegnarti di più, figliuolo, ma almeno alzi la media:D.
Da livello anacoreta del deserto siamo passati a cenobita ma la strada per attivista di comunione e liberazione è ancora lunga e occhio che la redenzione è sempre dietro l'angolo!
-
Vabbè, pure la mia pseudorelazione è abbastanza aperta, in teoria posso fare quello che mi pare, sono io che sull'onda del mio criptoconservatorismo ho deciso di darmi una calmata:-0008n
-
Citazione:
Lev Davidovic
Bè meglio...potresti impegnarti di più, figliuolo, ma almeno alzi la media:D.
Da livello anacoreta del deserto siamo passati a cenobita ma la strada per attivista di comunione e liberazione è ancora lunga e occhio che la redenzione è sempre dietro l'angolo!
basta cambiare nome al proprio gruppo musicale ed appoggiarsi ai ds, si dice che facciano miracoli..
-
a pensarci...
un paio di canne quando vado a suonare oltreconfine...un paio di birrette quando capita
direi che il tutto si limita a questo
però, uffa, non mi sento per nulla conservatore!
-
Un comunista (marxista) conservatore è semplicemente un ossimoro.
Che una persona abbia una morale sessuale/civile anche rigorosa privatamente non implica affatto che il modello sociale a cui un comunista debba far riferimento è quello del grigiore pudico e bacchettone stile democristiano ma pure stile pci anni 50.
Le libertà civili ammettono il rigore individuale, ma il conservatorismo civile non ammetta critica morale individuale.
E l'unico stato che vieta i vizi privati in nome di presunte pubblichè virtù non è altro che uno stato-etico. (nelle varianti integraliste, talebane, islamiche, cattoliche, fasciste, ebraiche.......)