Originariamente Scritto da
epiros
E lui ride...non sa niuente, e ride...
1) Io non ho verità, solo che conosco la storia...e inglesi e francesi in Africa stanno tuttora facendo danni. Tu lo sai vero che i francesi hanno truppe in mezza africa, senza dirlo a nessuno? Tu lo sai che la Somalia, fino a pochi anni fa, era un nostro feudo di fatto? Tu lo sai che gli inglesi stanno praticamente ovunque, e ovunque manipolano, corrompono o tramacciano per i loro interessi? Queste sono cose ben note, sei tu ad avere problemi non io.
2) Non c'è dibattito con me? Finchè ti limiti a dire cazzate e ad abusare delle faccine no, ma non per colpa mia...è colpa della tua totale assenza di contenuti...dì qualcosa di intellegibile e vedrai che ci sarà dibattito.
3) Se sai più di me, allora parla. Tu sei qui solo per dire baggianate, guarda che se ne accorgono tutti...non sono solo io a venirti contro.
4) La storia del moderatore: io non devo moderare me, ma quelli come te che non fanno altro che scrivere decine di messaggi insulsi pieni di faccine, tu e altri 3-4 se non vi si cancellassro i messaggi in due minuti le discussioni diventerebbero illeggibili. E poi...cosa c'è che non va? Non sono abbastanza politically correct? Sono troppo "colorito"? Allora stai pur certo che non cambierò di una virgola, tutte queste smancerie da sessantottini non mi interessano minimamente.