Comunque i peggiori sono quelli che fanno i salti mortali per avere il tuo numero, ti corteggiano di brutto e una volta ottenuto il numero non ti chiamano![]()

Comunque i peggiori sono quelli che fanno i salti mortali per avere il tuo numero, ti corteggiano di brutto e una volta ottenuto il numero non ti chiamano![]()

che gran cazzata
come fai a dire di conoscere una persona dopo averla vista una volta?
c'è sempre un forse
anche se ti dice di si
poi magari ci ripensa perchè conosce lati di te che nn aveva notato
cazzo sei
un robot?
si o no?
spegni e accendi?
anch'io dopo che ho visto una ci devo pensare
ed è ovviamente un forse
ci esco un po' e poi magari o è un si o è un no
ma in che mondo vivi
![]()

a me una volta è anche capitato il tipo ipersicuro.
dopo un po' che stavano chiacchierando mi ha rivelato che lui era il mio uomo ideale e che io mi sarei innamorata perdutamente di lui e mi avrebbe anche convertito a votare forza italia.ma era proprio sicuro.
con lui ci sono uscita perchè era talmente assurdo che mi faceva morire dal ridere, e quando a fine serata gli ho detto che non era il mio uomo ideale c'è rimasto sinceramente male![]()

comunque (che inizio..) è anche una questione di dignità.
se una ti dice no, sii uomo. sparisci. le avrai dato un motivo di dubitare della sua scelta.

e si vede che tu sei l'eccezione che conferma la regola.ma molte donne fanno così.però gli funziona,se l'uomo è sveglio,solo la prima volta.dopodichè cadono prigioniere della loro stessa strategia.perchè quando ti richiamano e ti fanno capire che il senso era l'opposto,tu gli fai capire che nel frattempo hai già trovato.e le lasci di merda.dà un gusto pazzesco,vedere queste stronze rammaricarsi di essere state loro stesse a fegarsi![]()

la risposta alla domanda iniziale è: schizofrenia, incapacità di riconoscere i messaggi in relazione al contesto
qualcuno lo ha già detto che è un fatto di dignità? se dopo aver corteggiato a sufficienza una mi dà buca io non mi faccio più sentire cosa devo stare lì a mendicare che al mare è pieno di polacche

Un uomo mi ha perfino detto che il mio "no" non potrebbe essere vero.Per lui era impossibile che una donna lo rifiutasse perche era piu' di 2.1 di altezza.
Mi infastidiava tutti i giorni nella palestra, diciendomi che al fine vincera' lui.
Alcuni davvero non capiscono. Quando una donna dice "No. La mia risposta e' NO e sara' sempre NO. Non mi chiedere piu'," devono capire che questo significa "no."
Ma non sono solo gli uomini. Una ragazza ha fatto una cosa simile con il mio fratello (seguirlo per dove andava, mai accettare che non gli interessava).