Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: l'uomo insistente

  1. #181
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio


    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?
    -Perchè spesso funziona
    -Si, ma sono più sottili

  2. #182
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2007
    Località
    Italia
    Messaggi
    627
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post ...

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?

    Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
    Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
    Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
    La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
    Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
    Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
    Antonio

  3. #183
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
    Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
    Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
    La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
    Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
    Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
    Antonio

  4. #184
    forumistin
    Data Registrazione
    07 Apr 2008
    Località
    tra i primi
    Messaggi
    16,164
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da s@chertonino Visualizza Messaggio
    Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
    Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
    Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
    La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
    Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
    Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
    Antonio

    beata lei

  5. #185
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    .
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito