Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
credo di averlo detto io. volendo, ci si fa anche più bella figura.
oh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Comunque i peggiori sono quelli che fanno i salti mortali per avere il tuo numero, ti corteggiano di brutto e una volta ottenuto il numero non ti chiamano:D
IDOLI, massima ammirazione per loro, non c'è niente di meglio che dare l'impressione a una strafiga che se la tira che faresti di tutto x lei, e poi quando inizia a coinvolgersi pure lei(dopo innumerevoli sudate da parte del maschio) la mandi affanculo, una robba meglio di quelle di drugo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
Non l'ho mai fatto.
Anche perchè mi dà fastidio,come a tutti penso, essere respinto...quindi se capisco che non è aria,meglio lasciar perdere tanto non si otterrebbe nulla.
Però questo vale in casi in cui ci si sta conoscendo...un pò diverso è il caso di 2 che si lasciano dopo molto tempo,lì magari può capitare che se uno è innamorato davvero risulti un pò insistente però sempre entro certi limiti c'è sempre una dignità ed un amor proprio da preservare,è un'esperienza che non ho fatto però.
Ma va anche detto in conclusione che ci sono tipe che amano farsi corteggiare a lungo...però in quei casi lo capisci dal tipo di rifiuto che ricevi...è sempre un "ni" e non un no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Un uomo mi ha perfino detto che il mio "no" non potrebbe essere vero. :fru Per lui era impossibile che una donna lo rifiutasse perche era piu' di 2.1 di altezza.:rolleyes: Mi infastidiava tutti i giorni nella palestra, diciendomi che al fine vincera' lui.
Alcuni davvero non capiscono. Quando una donna dice "No. La mia risposta e' NO e sara' sempre NO. Non mi chiedere piu'," devono capire che questo significa "no."
Ma non sono solo gli uomini. Una ragazza ha fatto una cosa simile con il mio fratello (seguirlo per dove andava, mai accettare che non gli interessava).
Sicura si riferisse all'altezza in senso di statura?
O era qualche altra misura? :D
Io uno che non può esser rifiutato perchè è alto 2 metri non l'ho mai sntito
-
credo che parli delle misure dei rincoglioniti anglosassoni
loro, i piedi, i pollici le yarde e i cazzinelculo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Io uno che non può esser rifiutato perchè è alto 2 metri non l'ho mai sntito
Credo che erano 2.13 metri, ma ovviamente mancava qualcosa nel cervello. Era uno degli uomini piu' pieno di se' che ho mai conoscuito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
la risposta alla domanda iniziale è: schizofrenia, incapacità di riconoscere i messaggi in relazione al contesto
Quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Credo che erano 2.13 metri, ma ovviamente mancava qualcosa nel cervello. Era uno degli uomini piu' pieno di se' che ho mai conoscuito.
In Italy this kind of men have success with women :p
Come traduci "pieno di sè"? full of himself? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
credo che parli delle misure dei rincoglioniti anglosassoni
loro, i piedi, i pollici le yarde e i cazzinelculo
:D
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
In Italy this kind of men have success with women :p
Come traduci "pieno di sè"? full of himself? :D
Si', full of himself.
Era:
1. Alto
2. Brutto
3. Non molto intelligente
4. Fastidioso
5. Pieno di se'
Parlare con lui di qualcosa che non sia lui stesso era impossibile.