Visualizzazione Stampabile
-
ammettilo, era un modo per raccatare appuntamenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ammettilo, era un modo per raccatare appuntamenti
No, sencondo me c'è un utente che la sta sfinendo di pvt e questo è un modo per fargli capire che non c'è trippa per gatti:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No, sencondo me c'è un utente che la sta sfinendo di pvt e questo è un modo per fargli capire che non c'è trippa per gatti:D
nah, i pvt si evitano troppo facilmente
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Secondo me sì, ma di meno.
Poi comunque io i rompicoglioni li faccio desistere abbastanza facilmente. Adesso ne ho uno un po' insistente, ma non ho voglia di farlo desistere quindi va bene:D
vedi? le donne lo fanno meno perchè gli uomini questi giochetti non li fanno
se vogliono scopare lo fanno capire chiaramente
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
insomma te la tiri..
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ammettilo, era un modo per raccatare appuntamenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No, sencondo me c'è un utente che la sta sfinendo di pvt e questo è un modo per fargli capire che non c'è trippa per gatti:D
Infatti ha la casella dei pvt pieni :D
-
cmq ricordiamoci che a lei nn andava giù nemmeno uno che le ha chiesto UNA volta un caffè
abbiamo detto tutto
:D
-
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
-
l'unica sarebbe di darla a tutti quelli che ce la chiedono. tre minuti (inclusa la sigaretta) e ce li togliamo dalla vita per sempre.
in quanto ad economia temporale e consumi di energia vitale, sicuramente un affare. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
no, solo un po' paranoica :D