Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Oops, se scrive 2,13 metri in italiano, vero?
L'uso del "." o "," mi confonde un po' perche e' diverso in inglese.
Lasciali perdere, questi mascalzoni, capiscono benissimo cosa intendi dire, ma scherzano.
Naitmer? 21,3 metri? Un'anaconda?
-
Cmq non mi è mai capitato un rifiuto, finora. Non saprei. Cmq non sono il tipo da insistere, è così pieno di fiori, il mondo.
Tendo a lasciare il numero più che prenderlo, poi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
la mancanza di dignità.
e sì, ci sono anche donne che lo fanno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
..io non ho mai conosciuto un uomo che abbia detto un secco "no".
piuttosto si eclissano...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
No, è pazzo lui. Stai in guardia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
..io non ho mai conosciuto un uomo che abbia detto un secco "no".
piuttosto si eclissano...:rolleyes:
http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
perchè tu sei così, ci sono donne a cui piace essere "corteggiate" allo sfinimento e incoraggiano questa modalità, traendo piacere dal logorìo del malcapitato
io ho un codice deontologico: chiedo una volta, se è no, è no
se è no per impegno pregresso richiedo
se è di nuovo no (impegno pregresso o meno), ciao e vaffanculo
ora io ti chiedo: vuoi uscire a cena con me?
:D
Faccio così più o meno anch'io, odio essere invadente. Ciononostante devo confermare quanto detto da Diego, ho visto persone ben più insistenti di me averla vinta alla fine. Non sempre, ma diverse volte.
Qualche volta ho reiterato la richiesta dopo un no non motivato da impegno pregresso (insomma, dopo un palese rifiuto), il più delle volte dopo che in seguito alla prima richiesta rifiutata è capitata una serata in compagnia in cui c'era anche la lei che mi interessava, nel corso della quale ho fatto in modo di mettermi un po' in mostra in modo piacevole senza essere troppo diretto, ed il più delle volte in quei casi il no è diventato un sì.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
no, il forse non è un'opzione prevista
Questa è una cazzata. Non ti puoi aspettare che una sappia già immancabilmente se le piaci o no la prima volta che le chiedi di uscire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Comunque i peggiori sono quelli che fanno i salti mortali per avere il tuo numero, ti corteggiano di brutto e una volta ottenuto il numero non ti chiamano:D
L'ho fatto anch'io, e ti spiego perchè succede. Succede che una volta che hai avuto il numero, e rimuovi dalla tua mente quell'obiettivo fisso che ti impediva di vedere altro, ti è improvvisamente chiaro quanto quella stronza ti ha fatto penare per averlo, e allora ti dici: "Ma vaffanculo, chi cazzo pensa di essere", e ti passa la voglia di chiamarla. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Cmq non mi è mai capitato un rifiuto, finora. Non saprei. Cmq non sono il tipo da insistere, è così pieno di fiori, il mondo.
Tendo a lasciare il numero più che prenderlo, poi.
E poi ti svegli tutto bagnato.