Visualizzazione Stampabile
-
Fen, sei un uomo insistente, hai scritto 4 post di seguito. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Fen, sei un uomo insistente, hai scritto 4 post di seguito. :D
Ehi tu, controlla immediatamente la classifica di Word Challenge invece di perdere tempo qui. :D
-
Citazione:
Fenris
Ehi tu, controlla immediatamente la classifica di Word Challenge invece di perdere tempo qui. :D
Stramaledetto, una non può andare fuori un paio di settimane che mi rivoluzionate tutti i record! :mad:
-
Ma sono appena tornato anch'io, ho giocato solo oggi. :D
-
Citazione:
Fenris
L'ho fatto anch'io, e ti spiego perchè succede. Succede che una volta che hai avuto il numero, e rimuovi dalla tua mente quell'obiettivo fisso che ti impediva di vedere altro, ti è improvvisamente chiaro quanto quella stronza ti ha fatto penare per averlo, e allora ti dici: "Ma vaffanculo, chi cazzo pensa di essere", e ti passa la voglia di chiamarla. :D
Vabbè, ma nel mio caso s'è trattato di darglielo alla fine della serata, quando me l'aveva chiesto all'inizio... mica gli ho chiesto un rene in cambio del numero:D
-
Ma come mai, pur essendo racchia, hai successo con gli uomini? Saranno mica tutti fissati con le tette?
-
Citazione:
Proletarier
Ma come mai, pur essendo racchia, hai successo con gli uomini? Saranno mica tutti fissati con le tette?
Be' quello è un punto a mio favore.
Poi a quanto pare ho un discreto fascino, mi dicono.
-
Citazione:
catartica
Vabbè, ma nel mio caso s'è trattato di darglielo alla fine della serata, quando me l'aveva chiesto all'inizio... mica gli ho chiesto un rene in cambio del numero:D
Bè, a fine serata in effetti è accettabile. :D Allora non saprei dirti perchè non ti ha chiamata, forse voleva solo giocare per vedere se cedevi.
-
Citazione:
catartica
Be' quello è un punto a mio favore.
Poi a quanto pare ho un discreto fascino, mi dicono.
E sto fascino in pratica cosa sarebbe? Gli uomini con cui solitamente esci e che ti trovano attraente come sono? Belli, brutti o cosa?
-
Citazione:
Proletarier
E sto fascino in pratica cosa sarebbe? Gli uomini con cui solitamente esci e che ti trovano attraente come sono? Belli, brutti o cosa?
Be', ne ho avuto qualcuno molto bello, qualcuno bruttino, qualcuno "normale". Non mi interessa la "perfezione" fisica, io noto i dettagli e soprattutto gli aspetti non fisici. Intelligenza, sensibilità, capacità di sostenere una conversazione, queste cose qua.
Stai insinuando che pur di uscire con qualcuno imbarco il primo cesso che passa per strada?:D