Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
no. hai fatto bene. gli ossessivi (altrimenti nominati maniaci) sono pericolosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
sei sicura che non hai dei debiti? magari è un creditore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
perchè tu sei così, ci sono donne a cui piace essere "corteggiate" allo sfinimento e incoraggiano questa modalità, traendo piacere dal logorìo del malcapitato
io ho un codice deontologico: chiedo una volta, se è no, è no
se è no per impegno pregresso richiedo
se è di nuovo no (impegno pregresso o meno), ciao e vaffanculo
ora io ti chiedo: vuoi uscire a cena con me?
:D
questo mi fa venire in mente una cosa che non postiamo da un po'
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...c230237a8.jpeg
comunque accetto con gioia l'invito a cena e rilancio, appena mi trasferisco in casa nuova organizzo una cena iostessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
Se ti succede un'altra volta chiama un amico grande grosso e cattivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
http://http://www.benessere.com/psicologia/arg00/sindrome_molestatore.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti :D
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?
abbastanza
o forse ti credi solo di essere una topmodèl che deve scappare dai paparazzi e dai fans
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
no, solo un po' paranoica :D
dici? :(
anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
evviva evviva!
anche lo zerbino mancava, in effetti
gnoccotigelle&borlenghi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
dici? :(
anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione
Denuncialo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
dici? :(
anche io pensavo di esserlo, ma mi ha fatto strano che ha seguito l'autobus per un po' e poi ha fatto inversione a U quando l'autobus è entrato in stazione
scherzavo...:-01#44
hai fatto bene, se ricapita portati un cric in borsa