non lo so, ma la logica mi dice che è piuttosto improbabile
non vivo in un paese con due strade, verona è una città piuttosto grande e fa 250.000 abitanti
Visualizzazione Stampabile
cmq poi capirai che disagio
noooo
mi ha chiamata cento volte a chiedermi di usciiiireeee
noooo
mi chiede di uscire ancoraaaa
ma che schifoooo
capirai
mika si è messo sotto casa sua a gridarle tutta la notte ti amo stai con me o che ha un bel culo
:confused:
tu manny usciresti con una che non ti piace?
e se si, uscitoci una volta e constatato che non ti piace, ci usciresti di nuovo?
io non ho parlato di disagio, mi domandavo quale sia la logica di questi qui, cosa sperano di ottenere e come
ma si che ci sono già uscito
io mika sto a guardare solo le bocce in una donna eh
e cmq dopo che ho constatato che manco è simpatica le dico qualcosa tipo
beh è stato bello..
magari ti richiamo io..
no vabbè seriamente le dico di nn vederci più o dopo un po' le dico che ho un'altra relazione
ma a te che te ne frega?
:confused:
ma io alle volte ho insistito
nn nel modo in cui dici tu
cmq insistevo se la vedevo tipo a chiederle perchè nn le piacessi o cosa ci trovasse magari in quell'altro tizio
poi però dicevo
vabbè chissene
e allora vedevo che a lei dispiaceva nn avere più quelle attenzioni da parte mia
e così notavo che insistendo si otteneva qualcosa
ipotesi positiva: la prendono come una sfida o la prendono come un gioco, si sentono molto cacciatori e pensano che l'altro si diverta a fare la preda. comunque sia, ricevuto l'agoniato sì, la gara finisce e ciao.
ipotesi negativa: sono ossessivi e non riescono a pensare ad altro. la risposta ricevuta non ha importanza.
soluzione: ignorare.
e sperare che prima o poi l'interesse si sposti su altri.