Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
se ti riferivi a me, mai fatte queste cose, ricevuto un no secco o sapendo che la tipa è fidanzata e mi congelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
se ti riferivi a me, mai fatte queste cose, ricevuto un no secco o sapendo che la tipa è fidanzata e mi congelo
abbè
se il no è secco anch'io
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
abbè
se il no è secco anch'io
:confused:
ti assicuro che ci sono persone che non si fermano di fronte a nulla. che negano l'evidenza e i fatti avvenuti.
forse l'errore è pensare che la nostra risposta venga percepita.
io penso che invece il canale sia solo in uscita. e noi non siamo che una "vittima" casuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ipotesi positiva: la prendono come una sfida o la prendono come un gioco, si sentono molto cacciatori e pensano che l'altro si diverta a fare la preda. comunque sia, ricevuto l'agoniato sì, la gara finisce e ciao.
questa ipotesi è vera perchè ci sono tante donne che la supportano, e a cui piace fare la preda sfuggente
tiratevela meno
-
si turambar però è un po' come dire
eh quella è stata violentata perchè se l'è cercata
o anche
guarda come va vestita
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
Sono i peggio uomini dell'universo. Dammi il tuo indirizzo in modo che se ti uccide posso onorarti con un mazzo di fiori. Preferisci le rose blu o i crisantemi? Fammi sapere, ciao.
-
grazie mille proletarier ma preferisco le opere di bene ai fiori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
questa ipotesi è vera perchè ci sono tante donne che la supportano, e a cui piace fare la preda sfuggente
tiratevela meno
mi sa che hai ragione:i
se becco una che lo fa le faccio un culo così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si turambar però è un po' come dire
eh quella è stata violentata perchè se l'è cercata
o anche
guarda come va vestita
:confused:
bravo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
questa ipotesi è vera perchè ci sono tante donne che la supportano, e a cui piace fare la preda sfuggente
tiratevela meno
e ritorniamo all'opzione: diamola a chiunque ce la chieda. altrimenti ce la tiriamo.
poi siamo troie. e va beeeene...