Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
Uno che insisteva, benche sapeva che andavo con un'altro ragazzo, ha usato la stessa riga da sempre: "Ma usciamo come amici." Gli ho detto che non ero amica sua, ma neanche cosi' ha smesso di fastidiarmi. Al fine, gli ho detto che se non lasciava di fastidiarmi, lo considerei harassment. Mi ha lasciato di fastidiare per un tempo, ma poi non ha perso la prima occasione per mandarmi un biglietto con un regalo di un quantita' di soldi troppo ovvio. Gli ho rinviato i soldi, ma poi me li rinviaro' nuovamente. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Uno che insisteva, benche sapeva che andavo con un'altro ragazzo, ha usato la stessa riga da sempre: "Ma usciamo come amici." Gli ho detto che non ero la sua amica, ma neanche cosi' ha smesso di fastidiarmi. Al fine, gli ho detto che se non lasciava di fastidiarmi, lo considerei harassment. Mi ha lasciato di fastidiare per un tempo, ma poi non ha perso la prima occasione per mandarmi un biglietto con un regalo di un quantita' di soldi troppo ovvio. Gli ho rinviarato i soldi, ma poi me li rinviaro' nuovamente. :fru
i soldi tienili, considerali un risarcimento per il fastidio!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
grazie mille proletarier ma preferisco le opere di bene ai fiori
Mmm...esiste il bene? Questo mi è nuovo!
Tra le opere di bene rientra:
- comprare birra a DiegoVerona
- regalare una grappa a Durrutibus
oppure no?
-
ora non conosco la storia di epix e non mi pronuncio.
ma ho vissuto in famiglia una cosa del genere.mia nipote aveva uno spasimante,diciamo così di cui lei non era all'inizio minimamente interessata.poi lei è andata a studiare in america dagli zii e lui,chissà come,ha avuto il numero degli zii.da quel giorno,ha cominciato a tempestarla di telefonate.immaginatevi le sue bollette.beh,mia nipote,prima infastidita,piano piano ha cominciatoad apprezzare la costanza di questo ragazzo.finito il master è ritornata in italia,si sono fidanzati e poi sposati.ora hanno due splendide bambine.e,attenzione,mia nipote ha rinunciato alla carriera per lui.quindi,prima di condannare gli uomini insistenti,guardiamo caso per caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
mi sa che hai ragione:i
se becco una che lo fa le faccio un culo così
se vuoi te ne presento un paio
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
e ritorniamo all'opzione: diamola a chiunque ce la chieda. altrimenti ce la tiriamo.
poi siamo troie. e va beeeene...
non hai capito un cazzo
ci sono due opzioni: sì e no
putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"
più chiaro ora?
è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Mmm...esiste il bene? Questo mi è nuovo!
Tra le opere di bene rientra:
- comprare birra a DiegoVerona
- regalare una grappa a Durrutibus
oppure no?
ti risponderei di si, ma se lo facessi sia diego che durrutibus inizierebbero a sperare nella mia morte e la cosa mi renderebbe inquieta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
non hai capito un cazzo
ci sono due opzioni: sì e no
putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"
più chiaro ora?
è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
capirai che sforzo portarle fuori 6-7 volte
o credi che una la smolla subito al primo incontro
e chi sei?
raoul bova
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
bravo.
anche lui non ha capito un cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
non hai capito un cazzo
ci sono due opzioni: sì e no
putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"
più chiaro ora?
è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
Sbagliato.
Ci sono tre opzioni: sì, no e forse. Nei primi due casi l'insistenza non è richiesta, nel terzo lo è.