







beh insomma non chiamerei la polizia per una cosa del genere, il motivo probabilmente era solo quello di chiedermi per l'ennesima volta di uscire, non credo volesse tirarmi sotto con la macchina o rapirmi


ma voi siete tutti pazzi
quello faceva solo la stessa strada
niente di più
mika poi si è messo a seguirla a piedi fino al portone di casa sua
e in più state pure assecondando le sue paure
siete proprio andati
![]()









