Neglio approcci "occasionali" sono loro, io magari mi limito a fare un po' di occhi dolci. Ma non vanno mai in porto.
Se invece, per esempio, si hanno amici in comune o ci si conosce già succede un po' di tutto. Corteggiano loro, corteggio io, c'è un corteggiamento preciso... non c'è una regola.

in tutto ce una regola sopra tutte le regole il linguaggio del corpo, magari quelli che ti hanno fatto l'approccio occasionale non avevano il linguaggio del corpo adeguato, invece quelli che gia conosci li hai gia catalogati
una donna classifica l'uomo in un paio di secondi

diciamo che l'iniziativa è sempre donna, non ti piacciono gl'approcci occasionali perche te lo fanno gl'uomini senza la tua iniziativa, ma se l'iniziativa occasionale sarebbe tua allora cambierebbe
una specie di occasione per esempi, in un bar
1 la donna guarda e vede un ragazzo che gli interessa, lo fissa unpo finche lui non si accorge che lo guarda, ma l'uomo essendo stupido non capisce o meglio non coglie e la donna deve ripetere piu volte finche lui non si accorge e poi la fissa per vedere se lei lo rifa
2 lei gli sorride e anche qui l'uomo è stupido non capisce subito e deve ripetere
3 lei si fa bella per lui, tipo sistemandosi i capelli oppure si radrizza il corpo e mostra il seno, la stessa cosa fa lui, si radrizza
4 l'uomo finalmente si avvicina e inizano a conversare
5 lei inizia a toccarlo oppure sfiorarlo
l'iniziativa è sempre donna nei approcci occasionali, per questo non ti va quando iniziano loro
per la cronaca ho provato ed è davvero cosi