





Be' il tipico approccio occasionale che io odio è "Ciao bella ci possiamo conoscere?"
Un tempo io rispondevo anche un po' bruscamente "No!". Adesso invece sto cercando di essere più disponibile con la gente, meno burbera, quindi magari una chiacchierata me la faccio, ma non vado mai oltre, fosse anche il più figo dei fighi.
Nelle altre occasioni, invece, cioè quando già ci si conosce o si sta in gruppo, si chiacchiera un po' e si cerca di capire cosa si ha in comune, per poi magari trovare un'occasione per stare da soli (es. Ti piace il cinema? Domani c'è il film x, che ne dici se ci andiamo?) e poi, una volta da soli, si cerca un po' il contatto fisico (anche soft, nulla di svergognato).
Insomma, niente di anomalo...













