Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Brunetta e la sinistra

Ultraliberista (selvaggio)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    chissà perchè i destroni succhiasangue dei lavoratori quando vogliono dimostrare la bontà di una loro porcheria dicono: è di sinistra!! io sono di sinistra!!

Perchè? Complesso di inferiorità o voglia truffaldina di mistificazione?

http://www.repubblica.it/2008/08/sez...-brunetta.html
    Perchè sono effettivamente di sinistra ed effettivamente fanno delle stronzate !
    Con la parola Destra, Berlusconi, Fini e Bossi non hanno nulla a che fare.

Ultraliberista (selvaggio)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    I sindacati non fanno distinzioni fra fannulloni e lavoratori ma fra iscritti e non iscritti.
    Quello che mi domando è, da chi sono tutelati i non iscritti?
    Soprattutto sarebbe giusto sottolineare che ai sindacati la maggioranza degli iscritti sono pensionati e non lavoratori.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito tutela dei crumiri

Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    I sindacati non fanno distinzioni fra fannulloni e lavoratori ma fra iscritti e non iscritti.
    Quello che mi domando è, da chi sono tutelati i non iscritti?
    molti dal padrone. Sono crumiri dei loro compagni durante gli scioperi!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

molti dal padrone. Sono crumiri dei loro compagni durante gli scioperi!!

Vade retro tu ed i sindacati, il peggior partito politico della storia!

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Bravo bello spunto , i sindacati sono proprio quelli che hanno permesso ai fannulloni e ai delinquenti di proliferare a danno soprattutto degli onesti lavoratori , vogliamo ad esempio ricordare la strenua difesa dei saccheggiatori di bagagli della Malpensa ?
    Il tentativo di accreditare il settore privato come produttivo, capace, integerrimo, intelligente, è penoso.
    Qualcuno si (pochi).
    Molti no.
    Gli altri ,quelli che galleggiano si sostengono a vicenda in un sistema che produce norme al solo scopo di fottere il concorrente.
    Nel più evidente disprezzo di ogni regola comune.
    Ladri e delinquenti sono la norma di un paese che si dice normale ed è ormai un gigantesco bagno penale.
    "gli onesti lavoratori" - chi sarebbero? Qui c'è un vero e proprio allevamento intensivo di ladri, conclamati e aspiranti tali. E, meglio si "riesce" nel programma di comune criminalizzazione e più si "vale" - nel contesto
    Vale chi riesce a fottere gli altri, a fottersene della norma senza pagare pegno.
    Non c'è più un paese civile: solo macerie.
    Voi vorreste porvi ad esempio?
    A volte ci piacerebbe anche uscire dal teatro e respirare una boccata d'aria, sia pure sporca.
    Infatti si è pensato bene, nel superiore interesse del paese, di provocare una sorta guerra civile per salvarsi il culo. Temo che il programma sia pessimo anche per i culi da salvaguardare.
    Poi , anche i sindacati fanno la loro abbondante parte. In ordine sparso.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Una drammatica delinquenziale "normalita'". Brunetta cosa può farci? Forse solo quattro risate ,senza dimenticare lo specchio.
    Qui è tutto OT anche la vita.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i sindacalisti non hanno fatto di te un uomo libero: chi nasce schiavo anche se viene liberato resta sempre tale.......nello spirito.

Identificare venti milioni di lavoratori nei saccheggiatori (nordisti) di Malpensa è veramente abominevole.........

Comunque è assai meglio in una società registrare un lavoratore ladro che un lavoratore schiavo costretto anche a fare da domestico al padrone.

Io sono per una società del Diritto!! per continuare ad esemplificare: meglio un criminale in libertà che un innocente in galera!! Ti ho detto tutto!! Puoi andare ad iscriverti alla Lega !!
    Mi sembrava di averti già detto in tempi non sospetti che voler per forza interpretare i miei post come meglio ti aggrada non ti porta automaticamente dalla parte della ragione .
    Ti sfido infatti a cercare DOVE avrei identificato 20 milioni di lavoratori coi saccheggiatori della Malpensa , ho solo detto (siamo nel 2008 giova ricordarti) che ormai da anni i sindacati difendono SOLO i fancazzisti , che poi sono gli unici che ormai pagano la tessera .
    Quello che hanno fatto i sindacati 50 anni fa lo so benissimo e non è il caso che arrivi tu a spiegarmelo , ed è anche per questo che ti dico che se resuscitassero i sindacalisti di allora farebbero PIAZZA PULITA di tutti quelli attuali .
    In compenso , grazie per aver CHIARAMENTE detto che apprezzi un LAVORATORE LADRO , almeno tutti hanno capito una volta di più da che parte ,te ed i tuoi compari , parteggiate che EVIDENTEMENTE non è quella degli onesti .
    In ultimo io NON mi iscriverò alla lega e nè l'ho votata , ma il 75% di quelli che la pensavano come te dalla lega sono finiti , prova a rileggere i tuoi post e capirai il perchè .

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Il tentativo di accreditare il settore privato come produttivo, capace, integerrimo, intelligente, è penoso.
    Qualcuno si (pochi).
    Molti no.
    Gli altri ,quelli che galleggiano si sostengono a vicenda in un sistema che produce norme al solo scopo di fottere il concorrente.
    Nel più evidente disprezzo di ogni regola comune.
    Ladri e delinquenti sono la norma di un paese che si dice normale ed è ormai un gigantesco bagno penale.
    "gli onesti lavoratori" - chi sarebbero? Qui c'è un vero e proprio allevamento intensivo di ladri, conclamati e aspiranti tali. E, meglio si "riesce" nel programma di comune criminalizzazione e più si "vale" - nel contesto
    Vale chi riesce a fottere gli altri, a fottersene della norma senza pagare pegno.
    Non c'è più un paese civile: solo macerie.
    Voi vorreste porvi ad esempio?
    A volte ci piacerebbe anche uscire dal teatro e respirare una boccata d'aria, sia pure sporca.
    Infatti si è pensato bene, nel superiore interesse del paese, di provocare una sorta guerra civile per salvarsi il culo. Temo che il programma sia pessimo anche per i culi da salvaguardare.
    Poi , anche i sindacati fanno la loro abbondante parte. In ordine sparso.
    Mi dici dove ho scritto che il privato è SEMPRE produttivo ed il pubblico SEMPRE penoso ?
    Gli onesti lavoratori poi sono quelli che di certo i sindacati non difndono da anni a scapito dei saccheggiatori di Malpensa ad esempio come degli assenteisti di recente sgamati .
    Io non mi pongo ad esempio di nessuno , ma so perfettamente che SE produco guadagno e SE NON produco NON guadagno , qutomaticamente quando alla sera vado a dormire sono sempre col cuore tranquillo .

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Gli "onesti lavoratori "non ci sono più, il programma di infezione ha compiuto la propria opera.
    Non ci sono più neppure gli "onesti", sia pur disoccupati. Questa è una guerra fra farabutti.
    Questo è rimasto del paese.
    Sempre alla ricerca del salvagente col sangue del vicino.

Vedremo cosa ne sortirà. Anche il peggio è necessario, anzi indispensabile.

"Bravo bello spunto , i sindacati sono proprio quelli che hanno permesso ai fannulloni e ai delinquenti di proliferare a danno soprattutto degli onesti lavoratori , vogliamo ad esempio ricordare la strenua difesa dei saccheggiatori di bagagli della Malpensa ?

Bisogna fare attenzione al linguaggio perchè non se ne può più di questi predicatori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pietro non si contiene nemmeno questa volta.
    Mannaggia.
    Più che altro quando la destra vuole fare qualcosa di veramente di destra, contraria agli interessi dei lavoratori e favorevole alle lobbies, non deve far altro che pescare dalle proposte uscite dai pensatoi economici dei sinistri.
    A maggior ragione dei sindacalisti, categoria di furfanti che si arricchisce ai danni dei lavoratori (dovute isolatissime eccezioni).
    Ne ho visti di sindacalisti che fanno pastette coi datori di lavoro (i più attivi sono quelli della CGIL).
    Ne vedo di sindaalisti che i sede di conciliazione si prendono la loro bella percentuale "aggiuntiva", per aggiustare i verbali...
    Li ricordo i sindacalisti professori che a scuola invitavano gli studenti a non recarsi regolarmente alle lezioni durante gli scioperi pur di non lavorare.
    Li vedo i sindacalisti che si prendono percentuali pure per far ottenere pensioni di invalidità.
    Anche il sindacato in Italia va a schifìo per colpa della maggioranza dei sindacalisti, furbacchioni fancazzisti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima