Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
vero un accidente. Quindi che ne so, se si rompe un lampione secondo questo ragionamento devo comprare una lampadina, prendere una scala e cambiarla da solo, se non voglio aspettare sei mesi prima che la cambiano.
allora non ti lamentare se lo stato,deve assumere uno che cambi la lampadina e ti aumenta le tasse
-
Citazione:
Feliks
Non hai capito. I lavori si dividono in due: quelli per i quali nessuno è disposto a pagarti, tipo segnare i sentieri in montagna, e quelli per cui invece qualche stronzo viene effettivamente pagato.
nono, io ho capito, sei tu che stai cambiando discorso
-
si, su POL, quando degno di attenzione gente che dovrebbe stare in un istituto...:D
-
Citazione:
sinistra_polliana
allora non sei ignorante.sei proprio scemo.chiedo scusa all'amministrazione ed accetterò con gioia la sospensione che mi si vorrà dare.ma io a questo,stronzo lo debbo definire per forza.tu mandi a puttane per sport la snità ed intanto centinaia di migliaia di persone che soffrono debbono crepare.quasi quasi sarei tentato di augurarti di avere un incidente stradale e di non avere nessuno che venga a districarti ed a curarti.io non sono inconsapevole servo di un cazzo.IO HOP SENSO CIVICO.quello che alla mxxxa COME TE,MANCA
non ci arrivi, mi dispiace.
continua pure a tappare i buchi del sistema.
ah, e di certo non mi abbasso a segnalarti perchè, oddio, mi hai dato dello stronzo.
-
Citazione:
sinistra_polliana
allora non ti lamentare se lo stato,deve assumere uno che cambi la lampadina e ti aumenta le tasse
soldi = mio lavoro
è equivalente
-
Citazione:
sinistra_polliana
co quali soldi?
ho capito, la tua è una posizione ideologica.
per te la sanità dovrebbe essere gratuita nel senzo che ognuno dovrebbe spontaneamente prendersi cura del prossimo.
scusa, ma è più o meno da quando non sono cristiano, cioé dal 700 A.C. che non la penso così
-
Citazione:
Feliks
non ci arrivi, mi dispiace.
continua pure a tappare i buchi del sistema.
ah, e di certo non mi abbasso a segnalarti perchè, oddio, mi hai dato dello stronzo.
mi sono segnalato da solo.
tu lo chiami tappare i buchi del sistema.io lo chiamo salvare vite umane.abbiamo 2 vedute differenti della realtà:-01#44
-
Citazione:
Feliks
ho capito, la tua è una posizione ideologica.
per te la sanità dovrebbe essere gratuita nel senzo che ognuno dovrebbe spontaneamente prendersi cura del prossimo.
scusa, ma è più o meno da quando non sono cristiano, cioé dal 700 A.C. che non la penso così
ideologica?:eek:
hai detti ideologica?:eek:
ma se qui è un peana quotidiano,da destra e da sinistra che i conti della sanità non tornano mai.
ma dove vivi,su marte?:-01#44
-
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
-
Citazione:
sinistra_polliana
mi sono segnalato da solo.
Sei un cristiano mancato. Dovresti parlare col tuo parroco, sono sicuro che trovereste molti punti di contatto. Magari che ne sai, ritrovi la fede e un quarto volontariato.