Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
ci sta una bella differenza tra chi ti ferma per strada per chiederti 1 euro e che fa la colletta,e uno che sta a terra con un collasso.:-01#44
-
Citazione:
Feliks
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
in effetti, insegnare a un ex tossico a usare un computer è la stessa cosa che mollargli 100 euro per strada
:-0008n
-
Citazione:
Feliks
per te la sanità dovrebbe essere gratuita nel senzo che ognuno dovrebbe spontaneamente prendersi cura del prossimo.
è innegabile che questo gioverebbe alla società
-
Citazione:
sinistra_polliana
ci sta una bella differenza tra chi ti ferma per strada per chiederti 1 euro e che fa la colletta,e uno che sta a terra con un collasso.:-01#44
vado a lavoro, continuiamo questa interessantissima conversazione stasera.
-
Citazione:
Turambar
è innegabile che questo gioverebbe alla società
le gioverebbe esattamente quanto le gioverebbe il moto perpetuo
-
Citazione:
Feliks
le gioverebbe esattamente quanto le gioverebbe il moto perpetuo
frasetta ad effetto che non signica un cazzo
buon lavoro
-
Non ho mai capito perché fare volontariato è a discrezione, mentre fare beneficenza con le tasse sia un obbligo che se non rispettato porta dritti in galera.
-
Citazione:
Turambar
in effetti, insegnare a un ex tossico a usare un computer
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Feliks
:-0#09o
E' sbagliato forzare una persona a dare i suoi propri soldi agli altri (le tasse).
L'elemosina deve essere volontario.
-
Citazione:
Proletarier
:lol:lol:lol:lol
guarda che non parlavo di te eh