Visualizzazione Stampabile
-
No, ma mi piacerebbe.
Magari con gli anziani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Se i tempi per avere un esame sono così lunghi c'è un motivo. Se questo motivo non si risolve alla radice, i tempi continueranno ad essere così lunghi. Il volontario in questo senso è un pollo che aiuta a mantenere lo status quo, visto che i soldi che sono risparmiati a pagare stipendi possono essere sperperati in altro modo.
Sarebbe davvero da ridere, magari il volontario pollo va in giro con l'ambulanza e quello che viene pagato per guidarla se ne sta al mare...
Non è un difetto nè un pregio, ma una semplice scelta. Io per principio non regalo il mio lavoro ad associazioni i cui membri e dirigenti ricevono uno stipendio, siano essi pubblici o privati, nè credo che aiutare le persone, ossia forzarle ad essere ciò che la società si aspetta che siano, sia una cosa utile.
ripeto. quello che viene pagato per guidare l'ambulanza NON C'E'. Se non ci fosse il volontario, non ci sarebbe nessuno.
Io ringrazio i Polli che mi permettono di fare analisi cliniche o mi aiutano quando serve, fermo restando che denuncio le storture della sanità pubblica.
Le storture che ci sono NON devono essere pagate sulla pelle della gente. Devono essere risolte. Se le si vuole risolvere lo si fa con o senza volontari. Qui non si tratta di volontari, ma di volontà politica.
-
Citazione:
Proletarier
Sarebbe davvero da ridere, magari il volontario pollo va in giro con l'ambulanza e quello che viene pagato per guidarla se ne sta al mare...
.
no,non c'è nessuno pagato per guidarla.perchè le aziende sanitarie hanno delegato tutti i servizi esterni alle assocciazioni di volontariato,almeno nelle marche.pollo sarai tu.perchè il volontario sa quel che fa e lo fa perchè lo vuole fare
-
oltretutto,qui ci siamo fossilizzati sul volontariato sanitario,ma il volontariato esiste in moltissimi campi,ed è finalizzato all'appoggio lòogistico alle forze dell'ordine,ai vigili del fuoco,alle agenzie per l'ambiente,alla protezione civile.
il Corpo Comunale Volontari di Protezione Civile,è alle dirette dipendenze del sindaco o di un suo delegato e coadiuva iVigili Urbani e le altree forze dell'ordine in caso di alluvioni,incendi,ricerche di scomparsi,ricerche di cadaveri.
in una situazione particolare come quella di falconara.abbiamo partecipato a simulazioni antiterrorismo batteriologico all'aeroporo,ad esercitazioni per la sicurezza della raffineria,alla simulazione di evacuazione della popolazione.anche in questo caso siamo operativi 24/24
-
Citazione:
sinistra_polliana
no,non c'è nessuno pagato per guidarla.perchè le aziende sanitarie hanno delegato tutti i servizi esterni alle assocciazioni di volontariato,almeno nelle marche.pollo sarai tu.perchè il volontario sa quel che fa e lo fa perchè lo vuole fare
Ancora peggio. Nonostante gli oltre 1.500 euro a testa di tasse, un enormità, non sono in grado di pagare delle persone per guidare ambulanze. Grazie a voi possono continuare a non garantire servizi, verrà il tempo in cui si pretenderà che gli infermieri siano volontari.
-
Citazione:
Proletarier
Ancora peggio. Nonostante gli oltre 1.500 euro a testa di tasse, un enormità, non sono in grado di pagare delle persone per guidare ambulanze. Grazie a voi possono continuare a non garantire servizi, verrà il tempo in cui si pretenderà che gli infermieri siano volontari.
aal contrario.è proprio grazie a noi che possono continuare a garantire servizi essenziali che altrimenti dovrebbero essere chiusi
-
raccolta carta, accompagnamento ciechi.
-
Citazione:
Proletarier
Grazie a voi possono continuare a non garantire servizi, verrà il tempo in cui si pretenderà che gli infermieri siano volontari.
il sevizio è garantito e come
-
Poi cos'è sta storia che se le persone fanno volontariato contro il crimine facendo le ronde sono delle teste di cazzo?
No, siccome a sinistra tutti gli altri tipi di impegno sociale vanno bene, era singolare come eccezione.
-
Citazione:
teo scarpellini
No, siccome a sinistra tutti gli altri tipi di impegno sociale vanno bene, era singolare come eccezione.
ti ringrazio profondamente di queste parole che fotografano una realtàinequivocabile.:-01#44