Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Finale di Supercoppa

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio

Mario Balotelli non si smentisce ed inizia il gioco delle provocazioni. Secondo il colored nerazzurro, la Supercoppa è già nelle mani dell'Inter: "Abbiamo già vinto. Vinceremo di sicuro perchè siamo in grande forma, è un'Inter fortissima quella che sta nascendo". Nessuna paura dei giallorossi: "Sinceramente no, anche se non l'ho mai vista giocare quest'anno. Guardo poco la televisione e in queste settimane mi sono concentrato sulle Olimpiadi...".

P.S.:Se vedemo domenica caro....

il suo però lo ha fatto

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Campioni però lo si deve essere non solo da un punto di vista tecnico(altrimenti lo sarebbe pure Cassano...) ma anche da un punto di vista comportamentale e di rispetto verso gli avversari. E Balottelli,così come Cristiano Ronaldo,da questo punto di vista non lo sono mentre(per non citare un romanista) Alessandro Del Piero invece lo è senza dubbio...

PERROTTA: "Non mi piace Balotelli"

A Simone Perrotta alcune cose non sono andate giù. Con Mario Balotelli aveva avuto un battibecco già l'anno scorso nella sfida del "Meazza" e l'atteggiamento del numero 45 nerazzurro ha infastidito nuovamente il campione del mondo: "Non mi piace come si comporta, ha un brutto modo di fare. Non e' per i falli che fa, quelli ci stanno, ma l'atteggiamento successivo che infastidisce". [...]
    Sinistra Nazionale!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già, speriamo solo che sia colpa dell'età. Per il resto, comunque, ho visto un'ottima Roma, non ancora al 100%... mentre l'Inter, a mio parere, continua a giocare sulle individualità più che sul collettivo.

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La condizione fisica ancora non al 100% si è fatta sentire e si è vista, ma nonostante questo siamo riusciti a recuperare due volte lo svantaggio e per poco non vinciamo la partita a tre minuti dalla fine dei supplementari se solo Okaka avesse anticipato Julio Cesar di quel poco che bastava per metterla dentro... quindi la prova della squadra è stata buona, poi ci sono i rigori che sono una storia a parte, ma io non me la sento di recriminare nulla al Capitano, perché non è certo da un rigore sbagliato o meno che si può giudicare un calciatore...

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimenticavo di dire la mia opinione su Balotelli: un arrogante, montato e pallone gonfiato, che meriterebbe di subire un po' di interventi "alla Gattuso" per comiciare ad abbassare la cresta e ad imparare che cosa sia l'umiltà.

Talento e tecnica ce li ha sicuramente, ma in prospettiva penso che Okaka sia migliore.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

ho aspettato qualche giorno per far sbollire la rabbia e a mente (quasi) serena posso dire: la squadra ha giocato come poteva,con un primo tempo in cui diversi elementi erano fuori posizione (Vucinic non è un centravanti e lo Spallo deve risolvere l'equivoco Aquilani-Pizarro) e contro una squadra motivata e ben disposta.
    Grande prova di rabbia ed orgoglio nella ripresa e nei supplementari,quando lo Spallo s'è accorto di alcuni disguidi tattici. Al solito,ai rigori la fortuna non è nostra amica,bastavano 5 centimetri più in basso ed ora avremmo una supercoppa in più.
    In conclusione, sono moderatamente soddisfatto della Roma e speriamo che domani il sorteggio di champions sia per una volta non malevolo

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo di dire la mia opinione su Balotelli: un arrogante, montato e pallone gonfiato, che meriterebbe di subire un po' di interventi "alla Gattuso" per comiciare ad abbassare la cresta e ad imparare che cosa sia l'umiltà.

Talento e tecnica ce li ha sicuramente, ma in prospettiva penso che Okaka sia migliore.
    mah vedremo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12