Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 135
  1. #41
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonid Visualizza Messaggio
    Non è un caso Lebensraum tedesco stia diventando lo stesso terreno su cui la Nato costruisce la sua offensiva nel continente eurasiatico. Ho trovato molto interessante l'ipotesi di A. Dugin riguardo "L'identificazione dell'Iperborea con l'Atlantide, del Nord con l'Occidente [che] nella dottrina di Wirth, orientò in senso ben preciso la volontà imperiale e militare della Germania, trasformando in nemici i popoli di tradizione turanica" [...] I Pangermanisti si comportarono come i classici atlantisti colonizzatori, portatori di una coscienza eurocentrica" .

    Sei nazionalcomunista?

  2. #42
    Leonid
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    Sei nazionalcomunista?

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio

    SE NON SBAGLIA SOLZENICYN VOLEVA AMPLIARE LE POSIZIONI RUSSE FINO IN UZBEKISTAN PER PROTEGGERE LA LOCALE COMUNITA RUSSA ANGHERIATA....
    Non è mai successo un cazzo a quella comunità in quella repubblica.Quel rincoglionito di S. lanciava frasi ad effetto per darsi importanza.

  4. #44
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Non è mai successo un cazzo a quella comunità in quella repubblica.Quel rincoglionito di S. lanciava frasi ad effetto per darsi importanza.

    non sono molto informata ma ritengo che non fosse un deficiente come dici ma un grande nazionalista russo che ha difeso la sua patria anche con le armi e avesse quindi delle ragioni per parlare così, come si vede oggi in tutto il Caucaso

  5. #45
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonid Visualizza Messaggio

    il meno peggio rispetto a fascisti e comunisti ma sempre un retaggio passato, almeno secondo me

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    non sono molto informata ma ritengo che non fosse un deficiente come dici ma un grande nazionalista russo che ha difeso la sua patria anche con le armi e avesse quindi delle ragioni per parlare così, come si vede oggi in tutto il Caucaso
    Certo, in cerca di notorietà anche....Famose le sue critiche all'occidente fatte con i soldi occidentali e i debiti svizzeri....Tanto grate gli furono le comunità russe kazakhe e uzbeke che grazie alle sue teorie (per fortuna inascoltate) rischiarono di farli diventare carne di macello e di pogrom (cose mai avvenute), come avrebbero desiderato gli americani per destabilizzare quell'impero eurasiatico.

  7. #47
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Certo, in cerca di notorietà anche....Famose le sue critiche all'occidente fatte con i soldi occidentali e i debiti svizzeri....Tanto grate gli furono le comunità russe kazakhe e uzbeke che grazie alle sue teorie (per fortuna inascoltate) rischiarono di farli diventare carne di macello e di pogrom (cose mai avvenute), come avrebbero desiderato gli americani per destabilizzare quell'impero eurasiatico.

    non so queste cose, se mi puoi dare dei link di riferimento ti ringrazio.

    comunque tutti i miei amici patrioti russi mi hanno sempre parlato di lui come un grande eroe e nazionalista russo

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    non so queste cose, se mi puoi dare dei link di riferimento ti ringrazio.

    comunque tutti i miei amici patrioti russi mi hanno sempre parlato di lui come un grande eroe e nazionalista russo
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...5/Vlasov03.jpg

    vero patriota fu lui....Dai un'occhiata alle diverse biografie in lingua disponibili sul personaggio in questione.Un atteggiamento badogliano quello di buttare benzina sul fuoco in un momento di forti tensioni.

  9. #49
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    Rivolgo questa domanda per conto di altri amici.


    "La caduta della Russia sovietica è stata la più grande tragedia del secolo XX"

    Vladimir Putin

    Menzogna allo stato puro, che rivela le strategie politiche di quel criminale internazionale, nonchè algido ed inquietante uomo d'apparato di Putin.
    Chi auspica che l'Europa (politicamente inesistente) finisca sotto la sua ala protettrice, rischia di far cadere il continente dalla pentola alla brace, attuando oggi uno scenario miracolosamente sventato sessant'anni fa..
    Contando il numero di quanti stoltamente mi aggrediranno su quanto da me affermato, si misurerà l'utilità dello sfaldamento della nostra Area, da sempre priva di un leader di riferimento e di recente anche di posizioni sane e consapevoli delle loro conseguenze

  10. #50
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    1945.
    Mi fermo qui.
    Uno sano, finalmente: grazie di esistere!

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa pensate di questa frase di Spengler?
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-08-09, 21:11
  2. Cosa ne pensate di questa frase?
    Di Viaggiante nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 10:23
  3. Di chi è questa frase?
    Di versoilppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 01:54
  4. Commentate questa frase
    Di linfield nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-08-05, 22:00
  5. Chi ha pronunciato questa frase?
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-03-03, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito